Direttore Roberto Alessi

NEWS
04/01/2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora? Qualcuno non ha dubbi…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino vorrebbero vederli tornare insieme ma al momento, almeno ufficialmente, non c’è stato alcun ritorno di fiamma. I due si sono separati l’anno scorso e il loro rapporto continua ad animare molte pagine di gossip. Ad alimentare ulteriormente le speranze ci hanno pensato alcuni scatti pubblicati da settimanale Chi (Leggi qui): i due sono pranzano insieme al figlio Santiago e l’atmosfera sembra essere molto distesa. Le foto hanno acceso più che mai l’interesse dei fan, che non hanno dubbi. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram da Belen Rodriguez, che ritrae Santiago (accompagnata dalle parole “Una imagen de vida), si è aperto un vero e proprio dibattito: i follower si sono scatenati, dicendo la propria sulla showgirl e l’ex marito.

Leggi anche  Sanremo: Ivana Mrazova stasera sarà sul palco

«La foto su Chi dove tu sei seduta in braccio a Stefano è dolcissima… Si vede che vi amate ancora, scusa ma tu cambi espressione quando sei con lui ce ne siamo accorti tutti, se ne sono accorti gli stessi giornalisti…si vede che è una fiamma ancora accesa, va bene il piccolo ma i vostri atteggiamenti “intimi” sono solo vostri», scrive una fan, mentre un’altra sentenzia: «Non mi voglio intromettere nei fatti tuoi sia chiaro, ma dopo aver visto certe foto, passa un abisso da come guardi Iannone a come guardi Stefano, si vede che ami ancora tuo marito… va oltre tuo figlio la cosa».

Leggi anche  Belen Rodriguez: «Non c'è nulla da ridere!»... O forse si?

I commenti simili a questi sono tanti. Tra gli altri, si legge: «L’immagine di vita è quella che tutti abbiamo visto sulla copertina di Chi, lo so che sono fatti vostri, ci mancherebbe, ma è molto bello vedervi così! Vi auguro tutto il bene come coppia perché la famiglia è un dono grande grande e va protetto. Baci»; «Belén a me non interessa giudicare le foto tue e di Stefano uscite su Chi, ammetto che mi hanno emozionato ma quelle sono cose solo vostre, la cosa che davvero mi ha fatto brillare tanto il cuore, è la foto dove il vostro bimbo, ride felicissimo in braccio al papà… stupendo, in tutto.La risposta a tutte le persone che non fanno altro che giudicare. Un applauso a voi»; «Veramente nell’intervista di Chi di Natale, Belen ha detto che le parole dette da Stefano non sono state indifferenti per lei perciò qualcosa c’è sempre». Insomma: pare proprio che ne sappiano più loro dei diretti interessati.

Leggi anche  Belen Rodriguez: «Sono attratta dagli uomini ignoranti»

CLICCA QUI – Stefano De Martino, pioggia di critiche per la foto di Capodanno: ecco perché

CLICCA QUI – Belen inizia l’anno con un uomo speciale

Produzione riservata
Commenti