Direttore Roberto Alessi

NEWS
11/01/2017

Bufera a Uomini e Donne: la redazione prende una drastica decisione


Lucas Peracchi è di nuovo sotto l’occhio del mirino. Il giovane ragazzo è noto per aver partecipato come tronista alla scorsa edizione di Uomini e Donne dove è  stato il protagonista di un’accesa polemica dopo che si venne a sapere del suo accordo con Giulia Carnevali (ai tempi sua corteggiatrice) all’insaputa della redazione. Lo stesso Luca aveva raccontato a noi di Novella – in un’intervista esclusiva (leggi qui) – quanto era accaduto. 

Il suo nome sarebbe nella lista dei partecipanti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, dopo la fine della sua storia d’amore con Paola Caruso – detta la Bonas -, è attualmente legato a Silvia Corrias.

In questi giorni il suo nome è  nuovamente protagonista della polemica a causa di un commento che ha scritto su Instagram, in cui ha messo in dubbio la veridicità di quello che accade all’interno di Uomini e Donne:

«Figura di m****? Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ahahahaha Sveglia è televisione ragazzi sveglia, magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO».

Questa cosa non è affatto piaciuta alla redazione  che ha voluto replicare e tornare sull’argomento pubblicando un video, finora rimasto inedito, in cui Lucas ammetteva di essersi messo d’accordo con Giulia per rimanere più tempo all’interno del programma. Alla fine della clip la redazione ha anche precisato che queste dichiarazioni non vennero mai mandate in onda proprio «per evitargli ulteriori situazioni di disagio» e che «Fascino P.G.T. ha scelto di agire per vie legali per diffamazione».

Produzione riservata
Leggi anche  Uomini e Donne: Clarissa Marchese in dolce attesa?
Commenti