NEWS

Claudio Lippi: «Partecipo a Tale quale show perché ho voglia di emozioni»

Francesco Fredella | 21 Settembre 2017

Carlo Conti

Claudio Lippi torna a Tale Quale show, condotto da Carlo Conti. Stavolta non lo vedremo giuria, ma come concorrente. Anni […]

Claudio Lippi torna a Tale Quale show, condotto da Carlo Conti. Stavolta non lo vedremo giuria, ma come concorrente. Anni fa il suo sapiente giudizio (quando era giurato di quella trasmissione) ha rappresentato il valore aggiunto al programma di Rai1. Siamo certi che anche quest’anno Lippi saprà essere prezioso a Tale quale show. E’ un professionista serio che vanta anni ed anni di carriera come cantante, conduttore e produttore.

«Non è facile fare il concorrente di Tale quale show. Vi dico il motivo: odio il trucco, ma questo è un programma dove la trasformazione è molto importante», ha raccontato Lippi, che tenterà di cogliere tutte le movenze dei personaggi che andrà ad imitare.

Lippi attualmente è rappresentato dal suo agente Lele Mora, che era presente ieri alla conferenza stampa del programma di Carlo Conti. Mora, come sapete, è un vero professionista del settore: ha lanciato tantissimi personaggi in televisione e al cinema e molti programmi dell’attuale panorama televisivo vivono ancora di rendita grazie alle sue idee.

Lele Mora torna in pista anche come agente di Simona Ventura. Ricordiamo che Simona è diventata la super  star della televisione italiana  anche grazie al lavoro di Lele Mora, oltre che grazie al suo incredibile talento. Insomma, Lele Mora ha saputo difenderla, consigliarla, indirizzarla. La Ventura, non dimentichiamolo, ha condotto tantissime trasmissioni di successo come Quelli che il Calcio e L’Isola dei Famosi.

«C’è stato un periodo in cui Mora e la Ventura si sono allontanati, pare proprio per colpa di Fabrizio Corona. Mi ricordo che allora arrivavano sempre delle foto nelle redazioni, soprattutto anche da me, in cui Corona si era un po’ fissato con Simona Ventura: con le sue storie d’amore, sulle sue storie private, con Bettarini ecc ecc.. E Simona a un certo punto ha detto: “non capisco perché Mora gli permetta di comportarsi così con me”. A domanda ha detto: Come mai una persona come Corona che fa parte della scuderia di Mora vada a colpire una persona come Simona Ventura che è la gemma più preziosa di questa scuderia? La risposta di Simona a suo tempo fu “non lo so e non riesco a capirlo”. Passò qualche settimana e Simona si allontanò da Lele Mora. Adesso, pare e sottolineo pare, che sia tornata e credo che sia la scelta migliore. Auguri a Mora, auguri a Simona Ventura», dice Roberto Alessi.

Clicca sulla foto per guardare il video. 

< Indietro Successivo >