Direttore Roberto Alessi

NEWS
03/01/2017

Cosa è successo a Sarah Nile? Guardate la gallery!


Sarah Nile: bella, sensuale e soprattutto formosa, almeno fino a poco tempo fa quando le sue curve mozzafiato facevano impazzire il web. L’ex gieffina napoletana è uno dei personaggi più seguiti in rete, merito delle sue foto sexy e spesso spregiudicate che mandano in tilt i follower.

Di recente, però, i suoi amati seguaci non hanno potuto non notare qualcosa che non gli è affatto piaciuta. In alcuni scatti condivisi dalla showgirl quello che è saltato all’occhio di molti è la sua repentina ed eccessiva magrezza. Finora il suo punto forte erano le sue forme generose, ma adesso Sarah è irriconoscibile. Il suo fisico scheletrico, infatti, ha accesso una polemica tra la showgirl e i fan che non hanno potuto fare a meno di commentare le ultime foto invitandola a tornare come prima e quindi a mangiare di più:

«Mangia di più perché sei diventata uno scheletro» ha scritto un utente. La riposta della Nile non si è fatta attendere, ma i fan sono rimasti ugualmente molto scettici: «E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione. Non hai un’identità, non hai sesso. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia. Sient’a me: truovt na’ nammurat!»

Produzione riservata
Commenti