NEWS

Da Elisabetta Canalis a Michelle Hunziker, ecco i vip che vivono con un amico a 4 zampe

Luisa Cassarà | 16 Agosto 2017

Aurora Ramazzotti Elisabetta Canalis Mauro Icardi Michelle Hunziker Simona Ventura Wanda Nara

I più famosi sono indubbiamente Lilly e Leone, i cagnolini di Michelle Hunziker, ma a fare loro compagnia ci sono […]

I più famosi sono indubbiamente Lilly e Leone, i cagnolini di Michelle Hunziker, ma a fare loro compagnia ci sono tante altre piccole celebrità a quattro zampe. Sono diversi, infatti, i vip che hanno scelto di vivere insieme a un cucciolo e su Instagram non mancano mai le foto che immortalano insieme cani e padroni. Lilly e Leone sono spesso protagonisti di foto e video di Michelle, e posano insieme alle sue bimbe, Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Anche la primogenita della conduttrice, Aurora Ramazzotti (nata dal primo matrimonio della Hunziker, con il cantante Eros Ramazzotti), non sa resistere al fascino dei due cuccioli, che sono mamma e figlio: ogni scatto, ogni fotogramma, il successo è assicurato.

Anche Elisabetta Canalis è in ottima, doppia, compagnia. I suoi “Pieri”, come ha soprannominato i cuccioli Piero e Mia, hanno addirittura un account social tutto loro, dove compaiono da soli o insieme all’ex velina, che li porta sempre con lei: così sono volati alle Bahamas in compagnia di tutta la famiglia (Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo Brian Perri e insieme hanno avuto una figlia, Skyler Eva) e anche in Sardegna non è mancato uno scatto insieme a Piero.

Un’altra celebrità a quattro zampe si chiama Matilda ed è una bulldog francese: a lei, Chiara Ferragni ha dedicato un tatuaggio, il muso sull’indice destro. La cagnolina ha anche posato per un bel “ritratto di famiglia” insieme alla fashion blogger e al fidanzato, il rapper Fedez. Anche la conduttrice Simona Ventura ha voluto posare insieme al cucciolo di casa, che si chiama Hugo ed è un Jack Russel: «L’amore per il cane non ha compromessi», ha scritto Super Simo, che si è mostrata più sorridere che mai insieme al suo amico.

< Indietro Successivo >