Direttore Roberto Alessi

NEWS
09/01/2017

Emma Marrone e la dichiarazione che non ti aspetti: «Mi piace comandare gli uomini…»


In una recente intervista alla trasmissione Movie Mag ( in onda su Rai Play), Emma Marrone ha raccontato un po’ di sé.

Partendo dal suo ultimo progetto “Adesso Tour Edition”  che Emma ha descritto come un album fortemente autobiografico (anche se le canzoni non parlano solamente di lei, ma di molte storie), ha parlato della sua carriera e del suo modo di essere al lavoro.

Su Amici, il talent show che le ha fatto da trampolino di lancio, ha dichiarato: «Non è il talent show che fa la persona, la persona che si affaccia al talent show è già fatta così, per me Amici è stata la piattaforma dove ho dimostrato ciò che sapevo fare all’epoca e avrei potuto fare dopo, me lo sono costruita giorno per giorno, nessuno ti regala niente, anzi adesso si sono un po’ ammorbiditi i giudizi nei confronti di chi partecipa ai talent e tutt’ora devo dimostrare il doppio rispetto a miei colleghi solo perché ho vinto Amici».

Sulla possibilità d’intraprendere la carriera cinematografica, invece, ha confessato: «Io nel cinema? Non ci si può svegliare la mattina e dire ‘faccio l’attore’, sicuramente deve esserci un progetto in cui la posizione del cantante sia precisa e ben definita perché altrimenti significherebbe ridurre a zero il mestiere dell’attore. Non nascondo, però, che se un regista un domani mi proponesse un ruolo adatto alla mia personalità perché no…? Ad esempio dal mio amico Ferzan Ozpetek o da Giovanni Veronesi o da Sorrentino»

Sul suo lavoro, infine, Emma ha raccontato di essere come un dittatore, soprattutto con gli uomini:

«Sul lavoro sono una donna un po’ atipica, mi impongo molto, sono quasi un dittatore, non ho avuto problemi a gestire il mio produttore o la mia band sul palco, ho degli ‘attributi’, mi circondo di molti uomini forse per poterli tenere a riga e comandarli, non ho avuto particolari esperienze di sessismo».

LEGGI ANCHE:

  Emma Marrone e il suo tenero ricordo che scatena il web

CLICCA QUI : Il commovente messaggio di Emma Marrone: «Sei sempre con me»

CLICCA QUI : I fan si scagliano contro Emma Marrone, ecco perché

Produzione riservata
Commenti