Direttore Roberto Alessi

NEWS
15/07/2017

Gianluigi Donnarumma: Alessia m’amava già da povero!


Gianluigi Donnarumma, il super portiere che definivano bimbo prodigio qualche anno fa, resta al Milan. L’addio alla squadra rossonera, annunciato dal portiere qualche settimana fa , è stata una doccia fredda per tutti i tifosi. Ma il peggio è passato. Ci ha pensato il suo agente Enzo Raiola a portare avanti la trattativa.

Ad appena 18 anni, età della Maturità che ha preferito non sostenere per andare in vacanza ad Ibiza, Donnarumma è stato ricoperto d’oro grazie ad un contratto che scadrà nel 2021. Il guadagno? Sei milioni di euro netti a stagione. Così, è diventato il diciottenne più pagato della storia del calcio. La sua vita privata, sotto ai riflettori da tempo, vuole tenerla segreta. Sappiamo, però, che il portierone è super innamorato di Alessia Elefante: una ragazza di 20 anni, nata a Castellammare di Stabia, vicino Napoli (stesso paese d’origine di Gigio). Entrambi sono partiti per Ibiza assieme. Donnarumma ha detto addio al diploma di ragioneria scatenando molte polemiche.

  1. Passione sott’acqua: Alessia e Gigio, come viene definito, non rinunciano ai baci. Lei è molto riservata, studia all’università e sui social sta aumentando il suo numero di seguaci. Effetto Donnarumma? Pare di sì. Il loro è un amore profondo.
  2. Fisicamente distanti. Lei è alta 160 centimetri, lui 192. Ma si compensano ugualmente. Pare che vadano d’accordo su tutto e fuori dal rettangolo di gioco Gigio sa come stupirla. Insomma, un vero romanticone.
  3. Donnarumma e Alessia si godono la vacanza nelle Baleari. Intanto, in Italia il Ministro dell’Istruzione Fedeli, dopo il forfait all’esame di Maturità da privatista, dice: «Grave mancanza di rispetto verso tutti.
  4. Amico dello juventino Gianluigi Buffon. I due hanno lo stesso nome e Gigio lo vede da sempre con un idolo. «È un mito, il classico tipo che riesce a farsi voler bene da tutti.  Quando ci alleniamo insieme cerco di rubargli i segreti del mestiere, perché tecnicamente è fantastico», ha Donnarumma. Anche Gigio è pronto a vestire la maglia azzurra l’anno prossimo proprio come Buffon.
  5. Donnarumma cerca casa a Milano. Lo ha detto qualche settimana fa. «Vorrei un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì». Pare che sia pronta a seguirlo anche Alessia.
  6. Fratelli portieri: Antonio e Gianluigi (il primo ha 27 anni) amano il calcio allo stesso modo. Anche Antonio ha ottenuto il contratto come terzo portiere del Milan. Guadagnerà intorno al milione di euro. Mica male gli affari in casa Donnarumma. Papà Alfonso ha una falegnameria mentre mamma Maria è casalinga. I portieri Donnarumma hanno anche una sorella: Nunzia, ha 23 anni, ed è sposata con un pasticcere. 

 

 

 

Produzione riservata
Commenti