NEWS

Gigi D’Alessio: febbre da Made in sud. «I comici devono sentirsi a casa da noi»

Francesco Fredella | 21 Febbraio 2017

Elisabetta Gregoraci Gigi D'Alessio

Made in sud, il programma di Rai2 tutto dedicato ai comici, riparte l’8 marzo, nel giorno della festa della donna. New entry. […]

Made in sud, il programma di Rai2 tutto dedicato ai comici, riparte l’8 marzo, nel giorno della festa della donna. New entry. Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano farà il suo esordio da conduttore. Ci saranno anche Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci,  impegnata a New York in questi giorni.

Francesco Pinto, il papà di questo programma, che da sempre si è svolto al centro Rai di Napoli, ha detto: «Abbiamo una città straordinaria, veniteci a trovare: Napoli ha una straordinaria energia».Di sicuro, Made in sud è il più longevo programma del prime time di Rai2.  «Ha un’identità consolidata ed abbiamo conquistato un pubblico di ogni fascia d’età», ha svelato il Direttore di Rai2 Ilaria Dalla Tana.

Una vera e propria fabbrica di talenti che è pronta a rivalutare il territorio. La Dalla Tana non era sicura che Gigi D’Alessio accettasse. Poi il colpo di scena ed il suo sì. Il cantante, fresco di Sanremo (dove non sono mancate polemiche CLICCA QUI)  porterà una ventata di energia, cantando sue canzoni e quelle del repertorio napoletano.
CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE IL VIDEO.
LEGGI ANCHE: