Direttore Roberto Alessi

NEWS
29/12/2015

Il colore di tendenza


Non è rosso, non è bordeaux e nemmeno porpora. Il burgundy è un colore in cui tutte queste tonalità confluiscono, generando una sfumatura unica e amatissima dalla moda. Caldo, corposo ed elegante, il burgundy prende il nome dal caratteristico vino della Borgogna, verde regione della Francia centrale. Proprio a causa della sua origine, è spesso associato al colore del vino rosso, quello intenso che ci scalda soprattutto nelle serate invernali.

Allo stesso modo, sono i tanti i capi proposti dalla moda nella stagione più fredda che si tingono di burgundy, dagli accessori ai capispalla. Facilmente abbinabile e perfetto sia per il giorno che per la sera, questo colore si declina in abiti glamour e borse di tendenza, proponendosi come uno dei principali must have di stagione.

Presente in tantissime collezioni invernali, il burgundy è molto amato anche dai make up artist. Tra i tanti prodotti beauty, il rossetto è sicuramente quello su cui il borgogna si declina meglio, rendendo le labbra voluminose e protagoniste del look. Perfetto anche per una sfumatura decisa sugli occhi o per una manicure di carattere.

Attraverso caldi cappotti e capi in lana, simpatiche felpe, scarpe, intimo e tanti accessori vi proponiamo un’accurata selezione a tema burgundy, un colore che non può assolutamente mancare nel vostro armadio invernale.

Produzione riservata
Commenti