NEWS

Isola dei Famosi: momenti di panico per Alessia Reato che si ferisce al piede e ha nostalgia di papà

Maura Messina | 29 Aprile 2016

Isola dei Famosi

Siamo quasi giunti alla fine dell’Isola dei Famosi e i naufraghi sono sempre più stanchi e provati dalla dura vita […]

Siamo quasi giunti alla fine dell’Isola dei Famosi e i naufraghi sono sempre più stanchi e provati dalla dura vita dell’Isola. Smagriti, stanchi, affamati e senza forze questa settimana è davvero difficile per i concorrenti che stanno prosciugando tutte le forze… A giocarsi la vittoria sono Marco Carta, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres, Cristian Gallella, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Alessia Reato.

Il primo a cedere alla stanchezza è stato Giacobbe Fragomeni che è svenuto cadendo addosso alla naufraga Mercedesz Henger. Ma non finisce qui anche Alessia Reato durante un giro perlustrato dell’Isola si è ferita un piede…

“Oggi mi sono fatta male a un dito del piede e infatti zoppico», ha detto, «praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell’alluce. Mi fa molto male, più che altro perché è un punto sul quale mi appoggio continuamente quando cammino».

Per fortuna è arrivato subito il medico che le ha disinfettato la ferita… Un momento poco piacevole per Alessia che ha confessato di sentirsi particolarmente sola e sconfortata:

«Per la prima volta mi sono sentita inerme e non è una bella sensazione. Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo. Ho sentito due volte mia mamma. Sentire mio papà adesso sarebbe un po’ un terremoto emotivo, mi stravolgerebbe un po’, però mi farebbe bene».

< Indietro Successivo >