Luka

NEWS

Luka, l’ex corteggiatore di Uomini e donne, lancia un video da non perdere…

Francesco Fredella | 31 Luglio 2017

Uomini e donne

Luka (è questo il suo nome d’arte) è un ex corteggiatore di Uomini e donne.  Avete avuto modo di conoscerlo negli […]

Luka (è questo il suo nome d’arte) è un ex corteggiatore di Uomini e donne.  Avete avuto modo di conoscerlo negli studi di Maria De Filippi dove però non ha messo in mostra le sue doti artistiche. Luka è un rapper molto affermato. Il 14/06/2017 su tutti gli stores e le piattaforme digitali è uscito il suo nuovo brano, intitolato Come sono ora (CLICCA QUI per ascoltarlo). “COME SONO ORA” VIDEOCLIP è on line dalla notte scorsa (clicca in basso per guardarlo). 

Il brano racconta la trasformazione dell’artista dall’età adolescenziale ad oggi e ripercorre le tappe principali che lo hanno segnato e forgiato rievocando in chiave metaforica i contenuti di un percorso intrapreso fin da giovanissimo con l’attuale compagna alla quale nel brano si rivolge. Il passato tormentato e burrascoso di LuKa ha lasciato ferite profonde ma anche importanti insegnamenti e soprattutto l’esigenza nell’artista di tracciare con determinazione e grande volontà il proprio sentiero senza più condizionamenti esterni ma mirando dritto all’obiettivo, quello di raggiungere l’apice trasmettendo emozioni e contenuti con l’unica forma d’arte che gli appartiene e gli è sempre appartenuta veramente, il RAP. Il brano evoca un’ atmosfera di cambiamento e di speranza, una spinta in un futuro positivo lasciando il passato alla spalle e vivendo a pieno il presente.

Il filo conduttore dall’inizio alla fine è il legame indissolubile con una ragazza che lo ha seguito ovunque, tra gioie e dolori, disgrazie e cambiamenti positivi, prova concreta che l’amore vero esiste ed è quello che incondizionatamente resiste alle scosse che una vita difficile provoca, quello che permette di vivere tutto al massimo, quello che nell’inferno ad occhi aperti permette ancora di sognare.

 

Tutto quello che c’è da sapere. Il videoclip del brano è stato realizzato nel mese di Luglio in Versilia. Una simpatica coincidenza, che poi coincidenza non è, è che il video è stato girato dal regista omonimo dell’artista Luca Tartaglia classe ’82 attivo da anni sulla scena musicale e hip hop italiana vanta importantissime collaborazioni con personaggi di rilievo ed è considerato un punto di riferimento per gli artisti nel settore video. La produzione del videoclip è stata curata dallo sceneggiatore e produttore fiorentino Manuele Potito che con la sua Potz Production è riuscito a creare un perfetto equilibrio tra le esigenze artistiche e le scelte registiche contribuendo a rendere il tutto magicamente realistico con la scelta delle giuste location. La forza di due LUCA TARTAGLIA SUL SET non può che aver generato un prodotto accattivante e magnetico che coinvolgerà lo spettatore in un viaggio se pur breve pieno di emozioni. A recitare la parte della ragazza è stata la modella e attrice Federica De Simone, ventenne nativa della costiera sorrentina e seguitissima sui social.

Ecco il videoclip.

https://www.youtube.com/watch?v=Op2sQqbNHcE

< Indietro Successivo >