NEWS

Non solo Chiara Ferragni: c’è anche qualcun altro nel cuore di Fedez, ecco il video

Luisa Cassarà | 24 Ottobre 2016

Fedez

Nonostante da un po’ di tempo a questa parte sembri che nei nei pensieri di Fedez ci sia spazio soltanto […]

Nonostante da un po’ di tempo a questa parte sembri che nei nei pensieri di Fedez ci sia spazio soltanto per la relazione con Chiara Ferragni, il rapper non ha affatto dimenticato l’esperienza vissuta in Libano insieme all’Unicef alla fine del mese di settembre. Così, tra uno scatto e l’altro insieme alla sua amata, è comparso anche un video che riassume brevemente quanto accaduto.

«Circa un mese fa – scrive Fedez – sono stato con Unicef nella Valle della Beqa’ al confine con la Siria per portare avanti un progetto che avevo in testa di fare da un po’ di tempo.
Vorrei montare un video per raccontarvi questa esperienza unica, spero di riuscirci il prima possibile».

L’esperienza è stata vissuta con grande partecipazione dal rapper. Appena tornato dal viaggio, ha scritto: «Non vedo l’ora di raccontarvi quello che abbiamo fatto e tutto quello che è successo! Per ora mi tornano in mente gli occhi dei bambini in cui riesci a leggere le storie ancor prima che ti vengano raccontate. Mi sono promesso di tornare a Dicembre, e così sarà. Grazie di cuore a Unicef e a tutti i volontari per questa bellissima esperienza, di cuore».

CLICCA QUI – Fedez dal cuore d’oro: ecco le foto del viaggio più importante della sua vita 

CLICCA QUI – Fedez e Chiara Ferragni, è il momento dei saluti