Direttore Roberto Alessi

NEWS
11/08/2017

Pamela Anderson: 50 anni e mi spoglio ancora!

Pamela Anderson

Pamela Anderson è sempre una bomba sexy. L’ex bagnina della serie tv americana Baywatch ha da poco compiuto 50 anni, e senza veli è bella come se ne avesse 30 in meno. Con una vita sentimentale sempre senza filtri, la bellissima Pamela continua a far parlare di sé. Pare che adesso abbia preso una cotta per un bellissimo calciatore (più giovane di lei), ma ne parleremo tra poco. Prima facciamo un passo indietro per ricordare la sua storia d’amore, inizialmente clandestina, con il giornalista Julian Assange, 45 anni, cofondatore del sito Wikileaks che pubblica molti documenti segreti ed esclusivi.

Siamo stati noi i primi in anteprima mondiale a svelare tutto con una copertina di Novella2000 ripresa da
tantissimi altri giornali. Lei, successivamente, ha svelato tutto: «Julian è un grande amatore». Assange dal
2012 vive nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove ha trovato ospitalità dopo una richiesta di estradizione da parte della Svezia che lo vuole interrogare inseguito a un processo per violenza su due donne. Il fondatore di Wikileaks teme di essere consegnato agli Usa dove potrebbe subire una condanna per aver pubblicato migliaia
di documenti riservati. La Anderson gli è stata vicino in tutti questi mesi.

La vita sentimentale di Pamela è sempre stata sotto la lente d’ingrandimento. Il motivo? Una serie di storie finite male: prima il matrimonio con il batterista Tommy Lee, che aveva conosciuto appena quattro giorni prima dalle nozze. Dal loro amore sono hanno chiesto l’annullamento del matrimonio.
Solo che nel 2014 la Anderson è tornata, clamorosamente, sui propri passi dicendo: «Voglio sposare di nuovo Salomon». Non c’è da stupirsi. Ha sempre fatto parlare di sé. Anche in questi ultimi tempi. Per i suoi 50 anni, compiuti il 1° luglio, come vi dicevamo prima, si è regalata un nuovo amore. Stavolta si tratta di Adil Rami, calciatore francese in forza al Siviglia ed ex del Milan, che ha 19 anni meno di lei. Si sa, per la Anderson, desiderio proibito di tanti uomini, l’età conta poco (e le foto che vi mostriamo ne sono la conferma). Ha trovato anche il tempo per stupire tutti con una nuova idea imprenditoriale, un ristorante sex vegan. Cos’è? Un posto dove si possono mangiare cibi soltanto vegetali, ma afrodisiaci. E se è lei a consigliarli fate un po’ voi i conti. Pensate quanta acqua è passata sotto i ponti da quando la Anderson, fi glia di un bracciante nati due fi gli, Dylan Jagger e Brandon Thomas. Poi nel 2006 ha sposato il cantante Kid Rock. Anche questo
matrimonio non è andato bene, ma dopo poco ci ha pensato Rick Salomon a rallegrarla con le nozze celebrate a Las Vegas nel 2007. I due dopo poco tempo hanciante agricolo e di una cameriera russa, fu notata per caso durante una partita di football a Vancouver. Poi arrivò la prima copertina di Playboy e si spalancarono e porte di Hollywood.

Produzione riservata
Commenti