NEWS

Prince era malato di Aids: ecco la causa della sua morte secondo il National Enquirer

Maura Messina | 29 Aprile 2016

Quando una star internazionale muore da un momento all’altro in circostanze poco chiare la tendenza è quella di attribuirgli dei […]

Quando una star internazionale muore da un momento all’altro in circostanze poco chiare la tendenza è quella di attribuirgli dei vizi “letali” come l’alcool e la droga… E’  pur vero che la storia testimonia la morte di tantissime rockstar che  spentesi a causa della loro vita dissoluta e maledetta, ma non questo il caso di Prince.

Se prima si pensava che fosse morto per overdose, adesso secondo il National Enquirer il cantante sarebbe stato sieropositivo dagli anni ’90 sviluppando l’Aids sei mesi prima di morire.  Sempre secondo giornale pare che Prince non si fosse sottoposto alle adeguate cure, cure non consentite dalla sua religione. Il cantante, infatti, era un testimone di Geova e secondo la dottrina di questa religione Dio, con le preghiere, lo avrebbe salvato. Inoltre Prince era molto smagrito, spossato  e pesava poco più di 36 chili… Non è la droga a quanto dicono la causa della sua morte.. Quello che è certo, è che una grande stella della musica si è spenta.