NEWS

Riccanza torna a giugno con uno speciale ricco di sorprese…

Francesco Fredella | 20 Aprile 2017

Riccanza torna a giugno su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). Alcuni dei protagonisti della prima stagione di […]

Riccanza torna a giugno su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). Alcuni dei protagonisti della prima stagione di #RICCANZA – Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel – torneranno con uno speciale di unora in cui vedremo cosa hanno combinato e come prosegue la vita dei nostri ragazzi 6 mesi dopo lo show che li ha fatti conoscere al pubblico di MTV e non solo.

Da Tommaso alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda, e Farid a cui la notorietà non ha dato alla testa perché come un qualsiasi ragazzo continua a giocare a Basket con gli amici, a Cristel la cui novità è invece che con Anna non è più in buoni rapporti ma questo non ha cambiato il suo tenore di vita, e Anna che, come sempre, non si smentisce alle prese con grandi acquisti a Verona e non solo. E Nicolò, il bello di #Riccanza, che avrà un doppio lavoro in questo speciale, perché ha deciso di organizzare una reunion con tutti i talent del programma nella sua villa di Nizza: un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.

Ma le novità legate a #Riccanza non finiscono qui. La prima stagione di #Riccanza sta per arrivare in Spagna dove, dalla prossima settimana, lo show italiano sarà in onda su MTV Spain. Inoltre, sono ufficialmente aperti i casting per la seconda ed attesissima stagione che andrà in onda su MTV il prossimo autunno per raccontare, nei lati più curiosi e impensabili, la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di altri giovani e ricchi ragazzi italiani.

Chi pensa di avere i requisiti e le caratteristiche adatte per far parte del cast di #Riccanza2,  ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e 25 anni, potranno andare a raccontare la loro vita da #Riccanza a Milano alla discoteca Hollywood (giovedì 20 e venerdì 21 aprile), a Roma (giovedì 27 e venerdì 28 aprile) e a Napoli (sabato 29 e domenica 30  aprile).

clicca qui – travolgente passione a Riccanza

< Indietro Successivo >