NEWS

Simona Ventura parla del suo ex Stefano Bettarani e dice che…

Francesco Fredella | 7 Novembre 2016

Grande Fratello Vip Simona Ventura Stefano Bettarini

Simona Ventura è tornata a parlare del suo ex marito Stefano Bettarini, concorrente finalista della prima edizione del Grande Fratello […]

Simona Ventura è tornata a parlare del suo ex marito Stefano Bettarini, concorrente finalista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Alle domande dei giornalisti, in occasione della conferenza stampa di Selfie, ha detto: “Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto“. Super Simo ha sporto querela ne confronti di Bettarini dopo alcune dichiarazioni rilasciate al Gf Vip dal concorrente.

Dal 14 novembre Simona Ventura tornerà in televisione con un programma tutto suo, prodotto dalla Fascino: Selfie — Le cose cambiano: “E’ come andare in Champions League, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. E’ da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide”, ha detto la conduttrice.

Il nuovo format permetterà ai concorrenti, come si è appreso dalla pubblicità in onda da diverse settimane, di superare alcune insicurezze. Anche attraverso la trasformazione fisica. Simona Ventura non ha mai nascosto di aver fatto ricorso al bisturi più volte. L’ex naufraga e conduttrice storica de L’Isola dei famosi si è preparata durante tutta l’estate a questo nuovo programma, che inizialmente sarebbe dovuto andare in onda su Italia1 traslocando poi su Canale5.  Non sono mancati selfie e video in vacanza con suo marito Gerò Carrarò, figlio di Nicola che ha sposato Mara Venier. E’ stata proprio lei a farli incontrare. Gerò e Simona, a causa di un infortunio, si sono ritrovati un giorno a condividere la sala d’attesa dello stesso ortopedico. Da quel momento non si sono più mollati.

 

CLICCA QUI – SIMONA VENTURA: “SE MI ODIANO DIVENTO ANCORA PIU’ FORTE”

CLICCA QUI – GF VIP, SIMONA VENTURA RISPONDE COSI’ ALLE POLEMICHE

 

< Indietro Successivo >