Direttore Roberto Alessi

NEWS
04/07/2017

Stefano Bettarini in love pensa al grande passo…


Stefano Bettarini  è ancora al centro del gossip. Il motivo? La sua nuova storia d’amore.

L’ex calciatore qualche settimana fa aveva aveva pubblicato su Instagram in una stories uno scatto con una bionda misteriosa: in spiaggia, sdraiato al sole con  accanto a lui la donna in questione con il volto nascosto: «C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire…», scrive Bettarini. La foto ha scatenato la curiosità dei fan che gli hanno chiesto chi fosse l’avvenente ragazza. Dopo qualche giorno di suspense, Stefano ha rivelato l’identità della bellissima ragazza dal fisico statuario: la ventitrenne fashion designer Nicoletta Larini. I due sono stati insieme in vacanza dove hanno scattato una romantica foto durante il tramonto. A quanto pare Bettarini l’ha conosciuta al ritorno dall’Honduras tramite amici in comune e si frequentano da due mesi.

Stando a quanto si legge nel settimanale Spy, i due starebbero così bene insieme che pensano già alla convivenza, un passo molto importante che potrebbe arrivare subito dopo l’estate. La sensuale ragazza è da poco tornata in Italia dopo essersi laureata in Gran Bretagna e adesso abita a Viareggio la stessa città dell’ex calciatore.

Per Bettarini questo è stato un anno molto impegnativo: prima ha partecipato al Grande Fratello Vip dove è stato il protagonista di un’accesa polemica a causa di alcune dichiarazioni che lui ha fatto sulla sua ex moglie Simona Ventura; poi è sbarcato in Honduras come inviato dove ha acceso il gossip con il suo flirt con Dayane Mello, naufraga all’Isola dei Famosi.

Adesso, che ha terminato i suoi impegni lavorativi, Stefanone è stato travolto da questa storia molto passionale e pensa già in grande progettando con la sua nuova fiamma.

In una recente intervista Stefano ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie, e madre dei suoi figli, Simona Ventura, la quale è felicemente fidanzata con con Gerò Carraro e sull’eventualità che lei si possa risposare.

Con la massima serenità lui ha dichiarato che sarebbe molto contento per lei: «Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà». Bettarini ha poi sottolineato la volontà di rimanere in ottimi rapporti con Simona, soprattuto per il bene dei loro ragazzi, per questo ancora non si spiega come mai gli auguri che le ha fatto  per la seconda edizione del programma Selfie -Le cose cambiano abbiano stupito così tanto il web: «Non capisco il perché. Simona è la mamma dei miei ragazzi, e anche per rispetto a loro, è giusto che i rapporti tra noi siano civili. L’importante è collaborare per essere buoni genitori. Non è semplice, serve complicità. Vogliamo tirare su i nostri figli con la maggior serenità possibile».

Stefano sembra un uomo nuovo sereno e innamorato, staremo a vedere se dopo l’estate anche lui farà il grande passo!

Produzione riservata
  La storia con Nicoletta Larini prosegue: Stefano Bettarini è innamorato pazzo!
Commenti