Direttore Roberto Alessi

NEWS
25/11/2016

Stefano Bettarini non perde tempo e va a cena con…

Il selfie di Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Promessa mantenuta. Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez sono andati a cena assieme. La prova del nove è la foto che l’ex calciatore non ha esitato a pubblicare su Instagram.

Tra Bettarini e la Rodriguez si è creato un rapporto speciale all’interno della Casa che avrebbe mandato in tilt persino Valeria Marini, con la quale l’ex calciatore ha avuto un certo feeling nella prima fase del reality. Valeria Marini e Mariana Rodriguez non sono andate d’accordo ed hanno litigato ripetutamente. Forse per gelosia. Bettarini ha difeso più volte la modella venezuelana (CLICCA QUI per leggere tutti gli aggiornamenti).

Tra Stefano Bettarini (che potrebbe “soffiare” il posto ad Alvin come inviato de L’Isola dei famosi) e la modella venezuelana ci sarebbe solo una profonda amicizia. Infatti, la Rodriguez è fidanzata con Filippo Di Rienzo (29enne attore e modello italo-belga). CLICCA QUI per sapere di più.

  Valeria Marini con l'ex di Antonella Mosetti. Tutte le foto su Novella2000

«I legami non sono fatti di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie»: è questa la frase con la quale Bettarini ha reso pubblico il selfie con la Rodriguez.

 

CLICCA QUI – STEFANO BETTARINI LE HA BACIATE TUTTE NELLA CASA

CLICCA QUI  – MARIANA RODRIGUEZ E VALERIA MARINI: SCONTRO APERTO

CLICCA QUI – MARIANA RODRIGUEZ E VALERIA MARINI: PACE FATTA?

CLICCA QUI – STEFANO BETTARINI: DA CONCORRENTE A INVIATO?

Produzione riservata
Commenti