NEWS

Stefano De Martino non ci sta e difende Belen Rodriguez così

Luisa Cassarà | 8 Febbraio 2017

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Attraverso i social, i personaggi del mondo dello spettacolo interagiscono in modo diretto con i loro fan. Questi strumenti hanno […]

Attraverso i social, i personaggi del mondo dello spettacolo interagiscono in modo diretto con i loro fan. Questi strumenti hanno indubbiamente accorciato le distanze tra il pubblico e i vip, ma hanno anche consentito a tutti di esprimersi più o meno senza filtri. Così, accanto a tantissimi messaggi di stima e affetto, compaiono anche offese e critiche, lasciate spesso con superficialità. Lo sa bene Stefano De Martino, che ha voluto rispondere a quanti quotidianamente esprimono pesanti giudizi sul rapporto tra lui e la sua ex moglie, Belen Rodriguez. La stessa Belen è spesso al centro di commenti al vetriolo (Leggi qui). In particolare, il ballerino ha voluto rispondere su Instagram a un utente che gli ha scritto: «Ho letto l’articolo su Chi che parla di te e Belen, non so se sia del tutto vero ma se la tua ex si sta comportando in quel modo allora spero si renda presto conto degli errori che sta commettendo! E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto!».

La frase, probabilmente, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ha spinto De Martino a intervenire in prima persona: «Sinceramente – ha scritto – tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra». Una richiesta pacata e del tutto comprensibile.

CLICCA QUI – Stefano De Martino pubblica una foto, ma soltanto i più attenti notano che…

CLICCA QUI – De Martino bacchettato in tv… Ecco perché!

CLICCA QUI – Stefano De Martino e Belen Rodriguez si amano ancora? Qualcuno non ha dubbi…

< Indietro Successivo >