NEWS

Stefano De Martino si schiera con Emma Marrone

Maura Messina | 19 Maggio 2016

Amici Emma Marrone Stefano De Martino

Il palco di Amici ieri sera ha regalato tantissime emozioni. Una puntata avvincente, divertente e soprattutto ricca di colpi di […]

Il palco di Amici ieri sera ha regalato tantissime emozioni. Una puntata avvincente, divertente e soprattutto ricca di colpi di scena che hanno portato ad avere i nomi dei 4 finalisti che mercoledì prossimo si giocheranno la vittoria: Elodie, Lele, Sergio e Gabriele.

La sfida più combattuta è stata, senza dubbio, quella tra i due ballerini Alessio Gaudino ( squadra blu) e Gabriele Esposito ( squadra bianca).

Quattro “quadri”, come li ha chiamati Maria, per i ballerini che hanno mostrato tutto il loro talento. Una sfida molto accesa e combattuta, dove a scegliere chi mandare in finale sono stati gli insegnanti che dovevano alzarsi e dirigersi verso uno dei ballerini per dargli il loro sostegno/voto. Otto a sei per la squadra bianca, un momento molto teso per i coach delle due squadre, sopratutto per Emma ( direttore artistico della squadra dei bianchi) che era in piena agitazione per l’esito della votazione… Ma non era la sola ad essere in apprensione per Gabriele: anche Stefano de Martino si è schierato con la squadra della sua ex Emma facendo il tifo per il ballerino e, pare che, quando Alessandra Celentano si è schierata dalla parte di Gabriele, decretando la sua vittoria, Stefano ha esultato. Non che non fosse legato ad Alex, con cui ha ballato diverse volte, ma De Martino si  è rivisto in Gabriele notando molte cose in comune a lui e al suo stile….

< Indietro Successivo >