Barbara d'Urso

NEWS

I telespettatori di Barbara d’Urso nel panico: “Cosa faremo senza Pomeriggio 5?”

Francesco Fredella | 14 Giugno 2017

Barbara d’Urso sta per andare in vacanza. Il suo programma Pomeriggio 5, che insieme a Domenica Live è uno dei prodotti […]

Barbara d’Urso sta per andare in vacanza. Il suo programma Pomeriggio 5, che insieme a Domenica Live è uno dei prodotti più fortunati di Canale5, presto si fermerà per la pausa estiva. E i fan, che sono milioni visti gli ascolti, sono già entrati nel panico. Su Instagram e Facebook hanno scritto centinaia di messaggi alla conduttrice.

La d’Urso resta la regina degli ascolti di Canale 5 e la sua riconferma alla guida dei due programmi da parte dei piani alti di Cologno Monzese sembra per davvero una delle cose più sicure degli ultimi tempi. Anche se ieri sul web è stata messa in giro una voce secondo la quale Maurizio Costanzo vorrebbe rispolverare la sua “vecchia” e collaudata Buona domenica portando anche la De Filippi. Ma, sempre stando alle indiscrezioni trapelate, i piani alti del Biscione avrebbero detto: “La d’Urso non si tocca”. Insomma, la conduttrice – che da poco ha compiuto tre volte vent’anni con un mega party a Milano – continua ad essere una vera star a Mediaset. I suoi programmi sono entrati nel cuore degli italiani da anni ormai e lei riesce a lavorare sette giorni su sette resistendo a ritmi serrati. Chi la conosce da vicino ce lo assicura. Tutti si chiedono: come farà? Merito dello sport, di una dieta sana e di quella energia che l’accompagna da quando indossava il camice della dr.ssa Giò, la fortunata serie tv campione di ascolti negli anni Duemila e che l’ha vista protagonista.

La d’Urso, sicuramente, durante le meritate vacanze manderà qualche cartolina ai fan tramite i suoi social ed il nuovo blog (Onda d’urso) che aggiorna con contenuti esclusivi. Non mancheranno video e foto del suo fisico mozzafiato. Noi tutti l’aspettiamo per una nuova stagione televisiva. E’ solo questione di pochi mesi.