NEWS

Temptation Island: Andrea Melchiorre risponde a Nicola Panico

Maura Messina | 26 Luglio 2017

Temptation Island

L’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda lo scorso 24 luglio su Canale 5, si è incentrata principalmente sulla […]

L’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda lo scorso 24 luglio su Canale 5, si è incentrata principalmente sulla storia d’amore di Sara e Nicola.

La ragazza, esausta dei comportamenti del suo fidanzato, ha richiesto al conduttore Filippo Bisciglia il falò immediato. I due hanno avuto un duro confronto in cui Sara ha più  volte sottolineato a Nicola quanto le avesse mancato di rispetto. Durante Temptation lui si è molto avvicinato alla tentatrice Antonella scatenando l’ira funesta della fidanzata, la quale ha deciso di uscire dal reality da sola. Tra i due però, come si è visto sempre durante la puntata, le cose nel giro di un mese si sono sistemate.

Dopo cinque anni di relazione, Sara e Nicola hanno deciso di salvare la loro storia e ricominciare da capo. Una cosa che ha fatto discutere molti telespettatori del programma e molti utenti della rete che non hanno approvato la scelta della ragazza. A esprimere la sua opinione ci ha pensato anche Andrea Melchiorre, il fashion blogger che ha partecipato al programma nel ruolo di tentatore e che ha legato molto con Sara. Nonostante Nicola lo avesse più volte chiamato in causa chiamandolo con il nomignolo “ciuffettì”, Andrea lo ha ignorato ed ha parlato di Sara e della sua esperienza in generale. Ecco le sue parole:

«Mi sono sempre astenuto nel commentare il programma lasciando libera interpretazione a voi che lo seguite. Non ho risposto al fidanzato di Sara perché non è per un nomignolo che mi metto a offendere o insultare. Io ho semplicemente visto un ragazzo che mi ha appioppato un nomignolo perché ha visto la fidanzata rapportarsi con me e posso capire che da uomo era geloso. Io sono semplicemente contento che lei abbia aperto gli occhi e abbia capito che non deve dare nulla per scontato e che in amore bisogna scendere a compromessi e non bisogna solo sacrificare se stessi per l’altro. E spero con tutto il cuore che lei sia felice, perché io mi sono affezionato a quelle ragazze, essendoci stato i per un mese insieme comunque tutto il giorno ti affezioni alle persone vuoi o non vuoi siamo fatti di carne e proviamo dei sentimenti».

Arriverà la replica di Nicola?

< Indietro Successivo >