Direttore Roberto Alessi

NEWS
17/07/2017

Temptation Island: una foto fa pensare al colpo di scena finale!


Temptation island sta per tornare (appuntamento per stasera su Canale 5 con Filippo Bisciglia) e non mancano, da parte degli utenti in Rete, rumor. Una foto di Raffaella Mennoia, che fa parte della Produzione del programma, ha agitato le acque. “Matrimonio” è il commento allo scatto. Chi si sposerà? Si tratta di nozze sull’isola?

Sono subito partiti i pronostici in Rete. Secondo molti telespettatori nel villaggio, all’ultima puntata, torneranno Camilla e Riccardo, che sono usciti dopo il Falò. Ma l’ex tronista e la sua fidanzata potrebbero sbarcare in Sardegna, dove è stato registrato il programma, solo come invitati. Di chi? C’è chi spera di Francesco e Selvaggia. Tutto potrebbe accadere: se così fosse si tratterebbe di un bel colpo di scena perché la scorsa settimana li abbiamo in crisi, ma vi abbiamo anticipato che tra loro tornerà il sereno. Se dovessero arrivare le nozze sarebbe ancora di più del sereno!

Chi sono Selvaggia e Francesco? Lui, romano e super muscoloso, l’abbiamo visto dare lezione di fitness a Ruben (l’altro concorrente che si è affidato ai ragazzi del villaggio per riconquistare la sua fidanzata). Lei, invece, non ha nascosto davanti alle telecamere l’amarezza e le lacrime: Francesco l’ha accusata di aver sfruttato, durante la loro relazione, i suoi guadagni per vivere.

Dobbiamo aspettarci un altro colpo di scena tra Ruben e Francesca? Abbiamo lasciato, la scorsa settimana, Ruben alle prese con i cambio look e con la nuova tentatrice-attrice, che è stata ingaggiata dalla Produzione di Temptation island. Ecco i fatti: Ruben, deluso per l’ennesima volta dal comportamento di Francesca, ha voluto cambiare atteggiamento. “Io ho sbagliato a dirle sempre di sì”, ha rivelato. La storia d’amore tra loro è in bilico: lei, che più di una volta ha detto di essere laureata, sembra una ragazza tutta proiettata verso la carriera mentre lui è un ragazzo semplice. «La persona che sta con me deve avere determinati requisiti», ha detto Francesca, che ha rincarato la dose così: «Ruben non parla. Non ha sogni nel cassetto. Non è laureato. Vuole una bambina. Lascia fare tutto a me». Ruben, invece, ha risposto con quella pacatezza che l’ha contraddistinto dalla prima puntata: «Io sto con lei perché la amo, non perché ho bisogno di una scusa per stare con lei»

Ruben si è affidato ai consigli dei ragazzi per riconquistare Francesca. L’abbiamo visto provare decine di vestiti, durante il suo cambio look, fare palestra fino allo svenimento. Poi sull’isola è arrivata una nuova ragazza e le cose sono cambiate. Si tratta di un’attrice-tentatrice che, con la complicità della Produzione, ha messo a dura prova la pazienza della fidanzata di Ruben. Che si è sentita tradita. Lui, intanto, si sta dando da fare. Pare ,addirittura, che sia rimasto un po’ di tempo con lei lontano dalle telecamere. Le malelingue sul web hanno ipotizzato che possa esserci stato un bacio o, addirittura, sesso. Un pensiero abbastanza spinto, visto l’amore che Ruben prova per Francesca (tra l’altro non l’ha mai nascosto).
Nella prossima puntata, che andrà in onda il 17 luglio, non mancheranno fibrillazioni e novità. Infatti, sarà proprio Ruben a confrontarsi con Francesca davanti al falò (chiesto da lei). Si chiariranno ed usciranno insieme o separatamente? Intanto, i fan non si fanno sfuggire proprio nulla. Un “like” sospetto tra loro potrebbe essere l’indizio che ci porta verso una riappacificazione. Intanto, Ruben è tra i concorrenti più amati dal pubblico per la sua semplicità e spontaneità. Stasera al Falò di confronto cosa accadrà?

 

 

Produzione riservata
Commenti