NEWS

Temptation Island: il tradimento in diretta di Roberto e il perdono di Roberta che ha deluso il web!

Maura Messina | 27 Luglio 2016

Temptation Island

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island. Dopo tanta attesa siamo giunti quasi al termine […]

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island. Dopo tanta attesa siamo giunti quasi al termine di questa frizzante edizione del programma. Un’altra puntata scoppiettante che ha svelato le sorti delle coppie in gara…  Le protagoniste assolute di ieri sono due coppie: Flavio e Roberta e Valeria e Roberto.

Già la scorsa puntata c’era stato il primo confronto tra Flavio e Roberta che ha assistito, durante tutto il programma, al palese tradimento del fidanzato con la single Diana… Ma, a quanto pare a Roberta non è bastato vedere Flavio farsi un tatuaggio con la tentatrice, dedicarle una canzone d’amore, vederlo a cena con lei e avere il sospetto che tra i due sia successo qualcosa, perché la ragazza ha accettato le timide scuse del suo fedifrago fidanzato e se l’è ripreso con sé…. Inutile dire che il web, che finora aveva sostenuto Roberta, le ha dato prima della “vergognosa” e poi della “pizzettara”… Come dargli torto…

Ma, il momento più eclatante di tutta la puntata è stato sicuramente quello in cui Valeria ha assistito (insieme a milioni di Italiani) in diretta al tradimento del “suo” Roberto…

In una valle di lacrime, la ragazza ha guardato un filmato in cui il fidanzato chiede a un’altra – la single Melissa – di baciarlo promettendole di passare tutta la vita con lei, il tutto intervallato da massaggi, abbracci e cene a lume di candela…. Ma, oltre il danno la beffa: perché Roberto, dopo essersela letteralmente spassata con Melissa, non appena ha visto il video della sua fidanzata con un tentatore è andato su tutte le furie… Ha addirittura distrutto il giardino dalla rabbia, una reazione a dir poco senza senso visto i precedenti… Vedremo stare cosa succederà durante l’ultima puntata di Temptation Island..

< Indietro Successivo >