Direttore Roberto Alessi

Responsabile web Carlo Mondonico

NEWS
30/12/2016

Un altro “no” per Maria De Filippi…


Un’altro “no” per Maria De Filippi che ha perso qualche pezzo per la prossima edizione di Amici, che andrà in onda la prossima primavera.  Dopo l’annuncio dell’assenza della cantante Emma Marrone (leggi qui) che avrebbe rinunciato al suo ruolo di coach all’interno del talent, anche un altro personaggio molto importante del serale ha rinunciato a partecipare al programma.

Stiamo parlando della comica Virginia Raffaele che per due anni ha fatto divertire il pubblico con le sue esilaranti imitazioni. Stando a quanto ha comunicato ai giornali non prenderà parte a nessuna puntata di Amici 16. La comica, infatti, sta mettendo su uno show che andrà in onda su Rai 3 e quindi non avebbe il tempo per presenziare ad  Amici 16.

Maria De Filippi dovrà rimboccarsi le maniche per trovare due personaggi amati  tanto quanto Emma Marrone e Virginia Raffaele. Sul nome che sostituirà la comica non si sa ancora nulla; mentre su quello del coach si vocifera che la De Filippi avrebbe già contatto Giorgia e Gianna Nannini.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI Chi sostituirà Emma Marrone ad Amici? Spunta un altro nome che spiazza tutti!

Produzione riservata
Leggi anche  Riparte "Verissimo": ecco chi ci sarà nella prima puntata
Commenti