NEWS

Uomini e Donne: Gemma Galgani si prende la sua rivincita…

Luisa Cassarà | 8 Marzo 2017

Gemma Galgani Uomini e donne

È arrivato il momento della resa dei conti per Gemma Galgani e Michele D’Ambra: l’occasione è arrivata durante la puntata […]

È arrivato il momento della resa dei conti per Gemma Galgani e Michele D’Ambra: l’occasione è arrivata durante la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 8 marzo, che ha avuto inizio proprio con un confronto tra i due, che avevano iniziato a frequentarsi. La conoscenza, partita tra non pochi dubbi, ha subito una dura battuta d’arresto quando Cristina, altra donna che Michele stava frequentando, ha rivelato alcune cose che lui avrebbe detto a proposito della Galgani (Leggi).

Gemma non ha mai nascosto le sue perplessità sulla possibilità di iniziare una relazione, ma nella puntata odierna ha spiegato: «Sono arrivata alla decisione finale che io chiudo la mia storia con Michele. Dopo la puntata c’è stato quel momento in cui mi è venuto incontro. Io poi ho preso tempo, l’indomani mi ha cercata lui. Voleva convincermi, aveva mandato dei messaggi alla redazione in cui diceva che ciò che aveva detto Cristina era in contrasto con la realtà. Per un certo periodo è riuscito a convincermi, ma non sono riuscita a superare la diffidenza che provo verso di lui. Ho riflettuto e sono rimasta delusa anche per il fatto che non ci siamo visti».

Rivolgendosi direttamente a lui, ha aggiunto: «Non riesco a darti la fiducia che tu vorresti. Non fai molto per trasmettermi un interesse, anzi, a volte sei molto severo e io non me la sento. Sei carino, sei una persona bella, piacevole, però non mi sento di continuare». La decisione ha lasciato spiazzato Michele e la conduttrice Maria De Filippi ha spiegato: «Lei è convinta di non piacerti». D’Ambra ha replicato spiegando che non è così e ha poi detto, parlando sia alla Galgani che a Cristina: «L’unico errore che ho fatto è stato quello di conoscervi in concomitanza. Voi avete interpretato malissimo questa mia posizione. Gemma era diffidente dal primo secondo. Poi sono cambiate le cose, ma siamo partiti male. Sembriamo due persone che stanno nella stessa macchina con il freno a mano. Questo freno a mano ce l’ha lei e non riusciamo a sviluppare un certo tipo di rapporto».  Capitolo chiuso, dunque, e stavolta sembra proprio che non ci saranno ripensamenti.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Maria De Filippi mette alle strette Gemma Galgani

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Giuliano Giuliani attacca pesantemente Gemma Galgani: guardate il video

CLICCA QUI – Gemma Galgani e Giorgio Manetti: a Uomini e Donne accade l’inaspettato

CLICCA QUI – Uomini e Donne, critiche su Manetti:  «Sei superficiale»