Direttore Roberto Alessi

NEWS
11/01/2017

Uomini e Donne, Giorgio Manetti furioso con Gemma Galgani: «Guarda che hai rotto le scatole!»


Ennesimo chiarimento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nel corso della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 11 gennaio. I rapporti tra i due, che hanno avuto una relazione nell’ambito della trasmissione e si sono poi lasciati, sono spesso tesi. Al termine della scorsa puntata, durante la quale la Galgani ha regalato a Manetti un cappello da giullare, quest’ultimo le ha inviato un messaggio in cui indossava l’ironico copricapo. Lei, dopo averlo ricevuto, ha informato la redazione, perché le è sembrato un «Pensiero carino, ma contrastante».

La conduttrice Maria De Filippi ha allora spiegato a Manetti: «Secondo lei ci sono due parti di te: in una sei sprezzante, perché segui quello che dice Tina, e in una parli tu, le dici che è sexy e le mandi questo messaggio». Sull’argomento è quindi intervenuta Tina Cipollari: «Gemma vuole dire che lui è ancora innamorato di lei… Povera illusa, sogna Gemma! Anche tu in questa situazione – ha aggiunto rivolgendosi a lui –  perché mandi un messaggio del genere? Una volta per tutte, vuoi spiegarci questo messaggio? Lei è qui che aspetta te!».

È allora arrivata la risposta di Giorgio: «Sono una persona obiettiva. Apprezzo tutto quello che mi viene dato, è una esternazione di affetto in qualche modo. Mi trovavo in camerino, ho preso il cappellino, ho fatto un selfie e  l’ho inviato. Mi andava di farlo e l’ho fatto». La Galgani, poi, ha rimproverato a Manetti il fatto di essere condizionato da Tina, ma lui ha negato, affermando: «Io non sopporto il condizionamento. Ho sempre fatto quello che mi andava di fare in vita mia, senza interferenze. Poi succede che le persone si incontrano e interferiscono indirettamente, bisogna cercare di avere rispetto quando ci confrontiamo, cosa che io da te non ho ricevuto. Certi particolari intimi della nostra relazione, che siano sbandierati su internet mi fa girare molto le scatole».

Leggi anche  Uomini e Donne: Gemma Galgani è sconvolta e lascia lo studio, ecco perché

Manetti ha dunque lasciato intendere che Gemma avrebbe rivelato alcuni dettagli intimi della loro storia, ma la Galgani ha risposto negando con fermezza: «C’è qualcuno che ha messo in mezzo delle cose riportate in modo inadeguato. Se vogliono usare me su cose che non ho mai detto, io mi dissocio. Non fa parte della mia filosofia di vita». La spiegazione, però, non ha convinto lui, che ha sbottato: «Per quanto riguarda i rapporti intimi, non ho nessun problema di natura fisica né mentale, è bene intendersi una volta per tutte. Questi particolari devono rimanere tra me e te. Sopo sempre stato molto attento a parlare delle tue cose. Non entro in questo studio dicendo: “Stai attenta perché se parlo io…”. Tu entri e cominci a dire “Te stai zitto perché se parlo io…”. Guarda che hai rotto le scatole! Le cose intime tra me e te tienile dentro di te, capisci?».

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Tina Cipollari vince un’altra battaglia contro Gemma Galgani

CLICCA QUI – La rivelazione di Giorgio Manetti: “Ecco perché non ho mai risposto alla lettera di Gemma”

Produzione riservata
Commenti