NEWS

Uomini e Donne: spunta una verità shock su Soleil….

Maura Messina | 1 Marzo 2017

Luca Onestini Uomini e donne

Anche ieri (28 febbraio) la vera protagonista della puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata Soleil. Contestata, […]

Anche ieri (28 febbraio) la vera protagonista della puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata Soleil.

Contestata, attaccata e criticata sin da subito, la bella corteggiatrice – dalle origini americane – è sempre al centro delle attenzioni, non solo dei due tronisti Luca e Marco che se la contendono, ma anche del pubblico in studio e delle altre corteggiatrici che non perdono occasione per attaccarla.

Dopo la scora puntata, in cui era saltata fuori la storia della foto hot condivisa da un hacker sul profilo di Soleil, si è riaccesa la polemica.

A lanciare la bomba stavolta è stata la corteggiatrice Marcella, la quale ha raccontato di frequentare lo stesso giro di Soleil e che quest’ultima avrebbe una relazione con un certo Andrea e che, quindi, starebbe a Uomini e Donne soltanto per business.

Marcella ha raccontato che questo ragazzo si frequentava con lei fino a qualche giorno prima che Soleil andasse a Uomini e Donne e che tempo fa, mentre era in camerino l’ha sentita parlare al telefono proprio con lui.

Dichiarazioni pesanti che hanno scaldato gli animi in studio. Soprattutto di Soleil che prima ha cercato di minimizzare rassicurando Luca del fatto che gli avrebbe portato tutte le prove a riguardo. Lei stessa ha poi  raccontato di essere uscita con questo ragazzo solo per una settimana e che si sono scambiati un semplice bacio: «Ah si lui si è innamorato di me lo conoscevo da tantissimo tempo poverino».

La versione di Soleil, però, non ha convinto affatto i presenti, tantomeno Marcella che ha rincarato la dose sottolineando che lei sta lì solo per farsi vedere dando il via una scontro verbale: «Principessa sul pisello!» le ha urlato lei e Soleil ha risposto:« E tu sei una picciona sulla piccionaia!».

Luca ha tentato di smorzare la tensione chiedendo aiuto a Maria De Filippi per riuscire a capire come venire a capo di questa situazione.

Gianni Sperti, per nulla convinto della buona fede di Soleil,  ha suggerito a Luca di controllarle il cellulare, ma il tronista si è rifiutato sostenendo che lei è sin troppo intelligente per lasciare eventualmente i messaggi sul telefono…

Ma il vero colpo di scena è arrivato a fine puntata quando Soleil ha deciso di andarsene…. Come andrà a finire? Davvero lei ha qualcuno che l’aspetta fuori o è realmente interessata a Luca?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Uomini e Donne: dopo tre mesi dalla scelta di Riccardo, parla Martina Luchena e dice che…

< Indietro Successivo >