Direttore Roberto Alessi

NEWS
03/03/2017

Uomini e Donne: le foto di Soleil che faranno infuriare Luca. Guardate la gallery!


Soleil Anastasia Sorge è la corteggiatrice più discussa di questa stagione di Uomini e Donne. La giovane americana ha partecipato al programma per corteggiare Luca Onestini con il quale ha instaurato un feeling particolare, anche se ultimamente il loro rapporto si è incrinato (leggi qui).

Il motivo? In primis per una foto, pubblicata sul profilo Instagram di Soleil a sua insaputa, ma anche a causa di un video musicale che lei ha fatto in passato e per le continue segnalazioni che sostengono che lei sia lì solo per business e che in realtà ha un fidanzato fuori che l’aspetta (leggi qui). Dopo le numerose polemiche delle scorse puntate, Luca aveva fatto notare a Soleil di essere parecchio infastidito dal fatto che lei frequenti gente dello spettacolo e che si faccia fare pubblicità sui social, riferendosi ad Asia Nuccetelli che su Instagram ha più volte sponsorizzato la corteggiatrice.

Ed è proprio sul profilo dell’ex gieffina che sono apparsi di recente alcuni scatti che ritraevano lei e la Sorge insieme in un ristorante romano….

Conoscendo Onestini, e la poca elasticità dimostrata, sicuramente sottolineerà la cosa a Soleil…

Produzione riservata
  Maria De Filippi è la regina dello share. Ecco i numeri...
Commenti