Direttore Roberto Alessi

NEWS
11/08/2017

Vip al mare senza costume: tutte le star che scelgono di prendere il sole senza bikini

Paola Barale foto tratta da Chi

La stagione più calda dell’anno è arrivata, aumentano le temperature e con queste anche la voglia di “spogliarsi”, più caldo vuol dire infatti meno vestiti. Lo sanno bene le vip che in vacanza si concedono abiti succinti, mini short, top sopra l’ombelico che mettono in mostra la loro pelle abbronzata e il loro fisico tonico e in forma.

Sopratutto in spiaggia, sono tante le vip che sotto l’ombrellone vanno oltre il micro bikini sfoggiando con disinvoltura un bel topless. Sono tante che in quest’estate 2017 si sono concesse di stare in vacanza senza bikini, eccone alcune:

  • Paola Barale, che al momento si trova ad Ibiza insieme al suo (ex) compagno Raz Degan, ha scelto il topless mostrando il suo décolleté e il suo fisico in forma.
  • Cristina Parodi, dopo la fine della stagione come conduttrice de La vita in diretta, è partita alle volte di Formentera insieme al marito Giorgio Gori dove è stata beccata mentre si passava in topless..
  • La nota fashion blogger e influencer, Chiara Ferragni in uno dei suoi tanti viaggi insieme al suo fidanzato il rapper Fedez, ha deciso di lasciarsi immortalare senza bikini, ma al suo posto solo una ghirlanda….
  • Anche Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne, seguitissima sui social, e nota come la fidanzata di Andrea Damante, ha sfoderato nel suo soggiorno a Ibiza un topless molto sensuale.
  • Vale lo stesso per la mitica conduttrice Alessia Marcuzzi beccata da occhi indiscreti mentre si faceva la doccia senza bikini!
  • Pure Paola Perego, dopo un anno lavorativo piuttosto impegnativo a causa della polemica che l’ha travolta e l’è costata la chiusura del programma, si gode la sua estate con il marito Lucio Presta a Formentera località dove la conduttrice va ogni anno.
  •  Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci, appena approdato al Milan, ha deciso di prendersi il sole in versione semi-integrale sfoderando un decolletè di tutto rispetto!
  • Ultima, non per importanza, Rocio Munoz Morales, la bellissima attrice spagnola, compagna di Raul Bova da più di due anni, si è presa il caldo sole estivo soltanto con il pezzo inferiore del costume mostrando il suo seno tonico e il suo corpo perfetto e snello!
  Gonfiabile mania: tutti i vip a bordo dei loro simpatici materassini! (Gallery)

Guardate la gallery con tutte le vip in topless!

Produzione riservata
Commenti