Direttore Roberto Alessi

Scoop
16/06/2017

Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero già sposati. La nostra copertina fa il giro del mondo!

Loading the player...

Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero già sposati. La notizia è di quelle “bomba”, che trovate in copertina sul nuovo numero di Novella2000.

Ecco i fatti: Al Bano vuole Loredana Lecciso al concerto che terrà il 28 luglio con Romina Power all’Auditorium di Roma, sullo stesso luogo dove era stato male a dicembre. «Siamo una famiglia, una grande famiglia e dobbiamo rimanere uniti», mi dice con voce grintosa, allegra, direi. Sono finite le querelle tra Romina, i baci negati (da lui) durante il programma di Antonella Clerici, che fece tanto clamore, i contestati riconoscimenti a Loredana «cui va tutto il mio rispetto e pretendo che tutti lo abbiano per lei», i sorrisi di circostanza con Romina. E c’è ora chi riparla di matrimonio tra Loredana e Albano «Per tutelare i nostri due fi gli, i miei due più piccoli, Albano junior e Jasmine, al massimo», diceva Al Bano quando confessò che avrebbe sposato la madre dei suoi fi gli più piccoli, «e quando faccio una promessa è quella, mantengo», ci aveva detto allora. E oggi? «Oggi non serve più, perché fare documenti quando sono già fatti?», mi domanda. E qui casca l’asino (pardon Al Bano) perché la notizia che ci arriva (e nemmeno dall’Italia) è che la risposta è una sola:Loredana e Albano si sono già sposati. Pare, ma nessuno conferma, e men che meno lui o Loredana, che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente, un matrimonio che, per ora, non hanno registrato in Italia, ma che, in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Jasmine e Albano junior e per la stessa Loredana Lecciso, che si troverebbe nella stessa condizione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbe a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini, grazie a Dio.
Ma perché Loredana Lecciso, che è divorziata e liberissima, e Albano, anche lui libero come l’aria dal suo passato, avrebbero deciso per il segreto che sembra più che inutile?

  Le vacanze hot dei Vip, tra massaggi e sex toys. Ecco dove vanno...

Il servizio completo lo trovi sul nuovo numero di Novella2000.

Clicca sulla foto per guardare il video di Roberto Alessi.

Produzione riservata
Commenti