Scoop

Mario Cipollini sexy a 50 anni: “Ora voglio una donna che non sia siliconata, non come certe star…”

Carlo Mondonico | 23 Marzo 2017

A 50 anni Mario Cipollini ruggisce ancora come quando vinceva le tappe al Giro d’Italia o al Tour de France […]

A 50 anni Mario Cipollini ruggisce ancora come quando vinceva le tappe al Giro d’Italia o al Tour de France e oggi, che è un imprenditore conosciuto in tutto il mondo con le biciclette “Cipollini”, è in cerca del grande amore: «Cerco una donna intensa, non m’interessa l’aspetto fisico, se bionda, bruna o rossa. La donna che cerco deve essere vera, al naturale».

Mario Cipollini si confessa con Novella 2000 raccontando il suo rapporto con le donne «Non mi sono mai innamorato veramente, e forse è solo colpa mia. Ammetto di avere un caratteraccio».

Ora il campione di ciclismo all’eta di 50 anni (compiuti mercoledì 22 marzo), fa un appello proprio tramite Novella 2000: «Cerco una donna naturale e che non sia in posa come sui profili social. Oggi sono tutte modelle quando si atteggiano nei selfie su Instagram o Facebook, poi quando le incontri sono tutt’altro…».

Cipollini non cerca una diva, «La mia donna deve sapersi adattare alle situazioni: deve stare bene in campeggio come in un hotel 5 stelle…».

Tutta l’intervista esclusiva su Novella 2000 in edicola da giovedì 23 marzo

< Indietro Successivo >