Social

Alessia Marcuzzi non ha dubbi: guardate la foto!

Luisa Cassarà | 18 Luglio 2017

Alessia Marcuzzi paolo-calabresi-marconi

Alessia Marcuzzi scaccia via a suon di foto le indiscrezioni relative a una presunta crisi tra lei e il marito, Paolo […]

Alessia Marcuzzi scaccia via a suon di foto le indiscrezioni relative a una presunta crisi tra lei e il marito, Paolo Calabresi Marconi. Secondo un insistente chiacchiericcio degli ultimi giorni, lanciato dal settimanale Spy, la coppia attraverserebbe un momento difficile, ma pare proprio che Alessia non sia d’accordo con questa affermazione. Gli scatti insieme al marito non mancano mai sul suo account social

e, a conferma della solidità del suo legame, ha pubblicato ulteriori immagini che la ritraggono sorridente e abbracciata al suo Paolo. «Le navi salpano, le spiagge bruciano, selfie di ragazze dentro i bagni che si amano. La notte è giovane, giovani vecchi, parlami d’amore che domani sarò a pezzi…», aveva scritto – citando i Thegiornalisti – appena un paio di giorni fa a commento di uno scatto accanto al consorte, volendo già allontanare il chiacchiericcio, ma a quanto pare ha voluto ribadire ulteriormente il concetto.

All’inizio del mese di luglio, Alessia e Paolo comparivano insieme in due foto scattate a Londra, nella quale camminavano accanto e mano nella mano, ma con aria seria. Sebbene la Marcuzzi abbia utilizzato alcuni romantici hashtag, i più maliziosi avevano visto in quei volti poco sorridenti un’avvisaglia di una qualche crisi all’orizzonte: «Strana lei…. non sorride invece di solito non fa altro», osserva qualcuno, notando che, effettivamente, la Marcuzzi sembra assorta nei suoi pensieri. «Troppo seria con il marito…»; «Che sei seria…non ti ho mai visto così tirata in viso!», aggiunge qualcun altro, mentre c’è chi ci va giù pesante, scrivendo: «Il carro funebre è davanti?». Non mancano, poi, le domande da parte dei follower: «Lui sembra sereno, ma tu?»; «Arrabbiati?».

Accanto a queste osservazioni, comunque, non sono mancati anche tantissimi complimenti per la coppia. Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo, nel dicembre del 2014 nelle campagne inglesi dei Costwolds, poco lontano da Londra. La conduttrice ha due figli: Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Filippo Inzaghi, e Mia, nata dal legame con il cantante Francesco Facchinetti. Scacciate le voci di crisi, dunque, prosegue la lunga estate di Alessia, tra momenti di relax al mare e qualche impegno professionale, sempre circondata dall’affetto dei suoi cari.

< Indietro Successivo >