Social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, lo scatto piccante solleva un polverone: ecco perché

Luisa Cassarà | 9 Maggio 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, l’amore è – quasi – senza veli. La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una […]

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, l’amore è – quasi – senza veli. La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al fidanzato, con un commento in cui esterna i sentimenti che prova per lui. Lo scatto è decisamente piccante: Iannone e la Rodriguez si baciano e lui, di spalle, copre lei che è a petto nudo. Il vedo-non vedo ha ricevuto tanti complimenti, ma ha anche sollevato qualche critica.

Alcuni follower, ad esempio, si sono lamentati del fatto che la foto non fosse realmente spontanea, mentre qualcun altro ha criticato e insultato la coppia, senza alcun motivo in particolare. Come ha già fatto in passato, anche in questa occasione la Rodriguez ha saputo rispondere a tono, supportata da tanti fan che le hanno dato manforte.

In particolare, si è rivolta a un utente, che utilizza profili fake per commentare in modo offensivo: «Io blocco sempre te, che sei un vigliacco – ha scritto Belen – ma ti troverò! È una promessa! E io sempre arrivo dove voglio. Guarda il mio lavoro, osserva e ammira il mio percorso, e non rosicare più ti prego, ti rovinerai il fegato. Ma un giorno vicino ti troverò faccia a faccia e voglio vedere se avrai i coglioni di dire le stesse putt**ate che scrivi ogni giorno creandoti mille mail per crearti mille fake. Una vita sprecata a mio parere. Inizia a tremare caro fake, cara persona senza un volto perché sara davvero divertente».

«C’è la polizia di mezzo, oggi più che mai la polizia postale si sta battendo per la violenza verbale. E io credimi sto lottando da un anno, ma non per me per tutti. Ci saranno delle novità, e saranno positive per tutti», ha poi aggiunto. Il commento è servito a ribadire, una volta di più, che anche sui social network bisogna essere rispettosi dei propri interlocutori.

< Indietro Successivo >