Social

Belen Rodriguez, dedica inaspettata per Andrea Iannone

Luisa Cassarà | 11 Settembre 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Da un po’ ormai sui social non si vedevano foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme, ma la showgirl […]

Da un po’ ormai sui social non si vedevano foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme, ma la showgirl ha recuperato il tempo perduto con una dedica romanticissima. Nello scatto pubblicato su Instagram, Belen riceve un bacio dal fidanzato e sceglie una citazione molto dolce: «Y yo solo quiero estar junto a ti, nena por favor entiéndelo, solo dame tu mano y confía en mí, si te pierdes solo sigue mi voz, y dale tiempo (tiempo), mami al tiempo (tiempo), que tú, que yo estamos hechos para estar los dos…», scrive la Rodriguez, che cita un brano di Danny Ocean, accompagnandolo con l’hashtag #graciasportodoesteamor.

Insomma: chiunque avesse dubbi sul fatto che la relazione navighi in acque tranquille, ha avuto le risposte che cercava. La risposta di Iannone non tarda ad arrivare: «Cosa sei tu… Ti amo!», scrive il pilota di Moto Gp alla sua bella. La foto ha fatto breccia anche nel cuore dei follower, che hanno fatto moltissimi complimenti alla coppia: «Più forti della sfiga, più forti delle cattiverie. Avete già vinto tutto quello che davvero conta nella vita», scrive qualcuno, in mezzo a tanti commenti affettuosi. Uno scatto insieme che, evidentemente, i follower più affezionati aspettavano da tempo: «Finalmente una foto insieme siete bellissimi…io tifo per voi viva l’amore sempre», ha infatti scritto qualcuno.

A proposito di tifo, i sostenitori del pilota non hanno preso molto la performance di Misano di ieri, domenica 10 settembre. Iannone, infatti,  si è ritirato al 17esimo giro, rimanendo a bocca asciutta: «Purtroppo – ha scritto – ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione. Dopo due o tre giri l’avambraccio ha cominciato ad irrigidirsi e non riuscivo più a guidare. Non ho mai potuto aprire il gas al 100%, ed ho anche perso la sensibilità con il freno. È un peccato perché la mia moto era abbastanza a posto ed aveva un buon potenziale. Mi dispiace molto per Suzuki e per la squadra perché avremmo potuto approfittare di queste condizioni».

A consolare Andrea Iannone, comunque, ci pensa Belen Rodriguez: una dedica come quella della showgirl riporta il sereno anche nelle giornata più grigia!

< Indietro Successivo >