Social

Belen Rodriguez mette a tacere le malelingue con una sola frase

Luisa Cassarà | 21 Aprile 2017

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Con l’estate alle porte, cresce la voglia di sole e giornate all’aria aperta. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Belen […]

Con l’estate alle porte, cresce la voglia di sole e giornate all’aria aperta. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez anticipa la bella stagione: la showgirl argentina posa con uno dei costumi della collezione Me Fui, di un bel colore rosso, che mette in evidenza le sue forme perfette. Con il cappello in testa e sguardo rivolto verso il basso, sfodera tutto il suo sex appeal e fa il pieno di like. Come al solito, però, non manca qualche commento un po’ polemico, al quale la diretta interessata ha risposto prontamente.

«Ma vestita mai?», chiede sarcasticamente una utente, che riceve subito una replica. «Perché, tu ti copriresti?», scrive la showgirl, mettendo a tacere la polemica con una sola frase. Non è la prima occasione in cui risponde in prima persona: sul suo account social, infatti, le critiche sono all’ordine del giorno. A bilanciare i commenti al vetriolo, comunque, ci pensano quelli carichi di affetto, che sono sempre di più. In merito a quest’ultimo episodio, c’è solo una cosa da aggiungere: punto, set e partita per Belen!

Leggi anche:

CLICCA QUI – Belen canta, ma i fan si concentrano su altro… Guardate il video!

CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutti hanno notato quel dettaglio: guardate il video

CLICCA QUI – Belen, la dedica per il compleanno del figlio Santiago è commovente

< Indietro Successivo >