Social

Belen Rodriguez risponde a tono alle critiche: “Viva la peluria!”

Luisa Cassarà | 18 Luglio 2017

Belen Rodriguez Veronica Cozzani

Quando si dice “fare pelo e contropelo”… Che i fan dei vip sui social non amino andare tanto per il […]

Quando si dice “fare pelo e contropelo”…

Che i fan dei vip sui social non amino andare tanto per il sottile, è ormai storia vecchia, ma ci sono casi in cui davvero non gliene lasciano passare una. Lo sa bene Belen Rodriguez, spesso al centro di frecciate e commenti al vetriolo, ai quali replica subito con prontezza. In mezzo ai tantissimi messaggi pieni di affetto e commenti, la bella showgirl argentina si ritrova quotidianamente anche diverse critiche. L’ultima, in ordine cronologico, riprende un argomento che sembrava già abbondantemente affrontato e superato: i peli superflui. Così, di fronte a uno scatto che la ritrae in costume da bagno, c’è chi proprio non ha potuto fare a meno di lamentarsi della peluria sulle sue braccia. Una solerzia quantomeno eccessiva, considerato che davvero si nota appena.

La Rodriguez ha risposto per le rime al suo fan: «Viva la peluria! Le braccia con la ceretta pungono! Puah», con tanto di emoji che se la ride. A darle man forte, è arrivata anche la mamma, Veronica Cozzani, che ha aggiunto: «Vivan lo pelos dorados por el sol!».  Accanto a loro, è arrivata una folta schiera di follower: «Sei forte Belen ti stimo molto. La peluria certa gente dovrebbe tenerla in bocca… Così evita commenti. E poi tu con la peluria sulle braccia sei ancora più fashion», scrive qualcuno, mentre c’è chi sottolinea come davvero ci sia chi non sa più cosa criticare. «Cara Belen Rodriguez non sono bellissima come te, però sapere che nemmeno tu fai la ceretta nelle braccia mi consola! Evviva le braccia con i peli biondi, il resto è noia!», le scrive una fan, sentendosi più vicina a lei.

A dire il vero, la foto ha suscitato qualche perplessità anche per un altro motivo: «C’è qualcosa che non va nella foto… Manca uno dei due seni!», afferma un’utente, in mezzo al altri commenti che sottolineano lo stesso dettaglio. In realtà, lo scatto non nasconde alcun mistero, è solo un fatto di posa e prospettiva. Insomma, pare proprio che per un motivo o per un altro sia davvero impossibile sfuggire alle critiche. Quale sarà il prossimo argomento di disputa?

< Indietro Successivo >