Social

Brutto incidente per Giulia Latini: «Ringrazio chi mi protegge da lassù»

Dario Campagna | 19 Settembre 2017

Giulia Latini Luca Onestini Uomini e donne

Brutta disavventura per l’ex corteggiatrice del programma targato Maria De Filippi Uomini e Donne, Giulia Latini. La giovane è stata […]

Brutta disavventura per l’ex corteggiatrice del programma targato Maria De Filippi Uomini e Donne, Giulia Latini. La giovane è stata vittima di uno scontro automobilistico, anche se a informare tutti, e quindi praticamente a tranquillizzarli nello stesso tempo, è stata lei stessa tramite le sue Instagram Story. Dopo lo scontro, di cui Giulia stessa ha mostrato l’esito, ovvero la sua macchina (una Ds3) praticamente distrutta, la Latini ha cercato di rassicurare ancora di più tutti, anche con una certa dose di ironia. Con un breve video sul suo profilo social infatti, la giovane riprendendosi con il suo cellulare ha scherzato sull’accaduto, dicendo: “Ragazzi la verità è un’altra: cercavo una scusa per non andare all’università e ho deciso di abbracciare un camion…”.

Trasportata subito in ospedale, le sue condizioni non sembrano quindi affatto gravi. Dopo aver chiarito ciò quindi, la “scartata” di Luca Onestini (attualmente concorrente nella seconda edizione del Grande Fratello Vip) ha poi voluto esprimere una sua riflessione su questa vicenda sicuramente carica di paura e tensione, ma in fin dei conti finita bene con lei incolume. “Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti… Io per esempio oggi guardo al mondo con occhi nuovi e positività, cerco di essere grata per quello che ho e ringrazio chi mi ama e mi protegge da lassù. Ci terrei anche a ringraziare tutti voi che avete trovato un minuto per mandarmi un messaggio d’affetto. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene”.

Non c’è che dire: un inizio di settimana decisamente movimentato e scoppiettante per Giulia, che però, come ha puntualizzato lei stessa, ha potuto contare pure sul supporto degli innumerevoli follower che si sono prontamente preoccupati per lei e l’hanno inondata di supporto e affetto: “Giulia rimettiti in fretta… l’importante è che stai bene… grazie per tutte le emozioni che ci trasmetti… ti auguro davvero tanta felicità… sei una bella persona… peccato che non ci conosciamo personalmente ma credo che saresti mia amica… un bacio”, è stato uno dei tanti interventi dei fan.

Non si sa molto della dinamica dell’incidente, ma non è mancato comunque chi ha bacchettato sonoramente Giulia: “La prossima volta pensa a guardare la strada e non fare stories su Instagram mentre si guida! Che metti a repentaglio la vita degli altri anche!”. Ma a parte la leggera polemica, in ogni caso, l’importante è che non sia successo nulla di più grave. Un augurio di pronta guarigione anche da noi di Novella2000!