Social

Claudia Gerini tuona: «Sono perseguitata dai fotografi, non posso più vivere una vita spontanea»

Maura Messina | 20 Aprile 2017

Andrea Preti claudia-gerini

Claudia Gerini tuona su Facebook. Il motivo? Un servizio pubblicato dal settimanale Chi  in cui sono apparse alcune foto che […]

Claudia Gerini tuona su Facebook. Il motivo? Un servizio pubblicato dal settimanale Chi  in cui sono apparse alcune foto che ritraggono di Claudia in compagnia della sua storica amica Alessia Barela (conosciuta ai tempi di Non è la Rai).

La Gerini ha scritto:

«Sono senza parole… Nell’articolo e nel titolo ci sono allusioni volgari e maligne sul fatto siamo in atteggiamenti “affettuosi” (camminiamo abbracciate, ci facciamo un selfie, ci appoggiamo l’una all’altra a prendere il sole). Quale sarebbe lo scandalo? Quali sono gli atteggiamenti ambigui?! Il tradimento ??? Dove??? Di cosa parlano??? Per vendere un giornale in più scrivono di tutto! Io e Alessia ci vogliamo bene e siamo entrambe persone affettuose e “fisiche”. Come se una passeggiata con una amica non può presupporre una dolcezza, una confidenza, un  abbraccio, una carezza. Ma in che mondo viviamo?Siccome sono perseguitata dai fotografi, non posso più vivere una vita spontanea e fare ciò che mi sento di fare. Sto vivendo una storia romantica con Andrea stiamo così bene insieme e sono felice.Sono sconvolta dall’accanimento mediatico nei miei confronti. E il bigottismo provinciale del gossip in Italia. Due amiche che si vogliono bene e hanno confidenza vuol dire che sono amanti????

Boh… Comunque non è successo nulla. Nulla di grave! Al mondo ci sono ben altri problemi!!! Ma volevo dire a tutto che sono etero convinta sia chiaro…. Non ci sarebbe nulla di scandaloso se così NON fosse… Ma ho un compagno, e io e Alessia siamo solo grandi amiche. Grazie di avermi ascoltato».

Cara Claudia possiamo anche capire il tuo risentimento, magari in un altro momento ti saresti fatta una risata, ma  avendo casa due bambine, che probabilmente navigano già su Internet, può essere molto fastidioso. Un consiglio? Dimenticatene!