Social

Il dj Joe T Vannelli attacca Gianluca Vacchi, volano parole forti!

Dario Campagna | 14 Luglio 2017

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi fa discutere ancora, ma non esattamente per il suo ormai proverbiale #gvlifestyle, o per le sue barche da […]

Gianluca Vacchi fa discutere ancora, ma non esattamente per il suo ormai proverbiale #gvlifestyle, o per le sue barche da sogno, o per i suoi balletti. Stavolta, è stato preso di mira da un personaggio noto del mondo della musica, e in maniera abbastanza velenosa. Tutti ormai sanno che tra le attività di Vacchi risulta anche quella di dj e di animatore di serate. Accostare il suo nome a una serata, significa anche attirare una miriade di persone, quindi in ottica commerciale avere come ospite l’imprenditore e star del web è una vera e propria garanzia commerciale. Ma c’è chi non ci sta.

Stiamo parlando di Joe T Vannelli, storico dj e star del panorama dance, che avrebbe dovuto dividere la consolle con Vacchi in una serata vicino Verona il prossimo 30 luglio. Ma qualcosa è andato storto, considerando che JTV, al secolo Giuseppe Troccoli, ha deciso con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale di rinunciare all’evento, attaccando in qualche modo anche Vacchi e il personaggio che rispecchia.

“Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino Verona, dove ero stato invitato a suonare con Gianluca Vacchi, VIP del Web”, ha scritto JTV sul suo post. Aggiungendo: “Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito Gianluca Vacchi a confrontarsi con me in cucina come chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda”.

Parole piuttosto forti, che attaccano direttamente Vacchi sul suo non essere un dj professionista. Vacchi, come risposta indiretta e magari anche non collegata al post di JTV ha postato una foto di sé alla consolle, durante una serata. La foto è stata occasione per qualche follower di commentare: “Puoi giusto fare il dj, vabbè, finto dj, in feste private con i tuoi amichetti, ma non metterti a livello di altri dj a livello mondiale che sono anni che sudano e fanno sacrifici per arrivare ai livelli dove sono per dare sempre il meglio di loro! Ha fatto bene Joe T Vannelli!”.

< Indietro Successivo >