Social

Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino, parla la cantante: «Che male c’è?»

Luisa Cassarà | 27 Luglio 2017

Amici Elodie Di Patrizi Emma Marrone francesca savini Stefano De Martino

Il flirt tra Elodie Di Patrizi e Stefano Di Martino non s’ha da fare. Alcune immagini pubblicate dal settimanale Chi, […]

Il flirt tra Elodie Di Patrizi e Stefano Di Martino non s’ha da fare. Alcune immagini pubblicate dal settimanale Chi, che li ha fotografati insieme durante le pause sul set di uno spot pubblicitario, avevano acceso gli animi, ma a spegnere ogni entusiasmo ci hanno pensato i diretti interessati. Stefano De Martino, in una delle sue Instagram Stories, ha mostrato ai follower uno screenshot con gli scatti “galeotti”, scrivendo: «Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli». Il riferimento è al contatto che avviene tra lui e la cantante dai capelli rosa.

Dopo di lui, anche Elodie ha pensato fosse una buona idea chiarire come stanno le cose: «Ahahahahaha, Stefano è un amico – ha scritto -. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli». I due hanno condiviso l’esperienza televisiva di Amici di Maria De Filippi, due anni fa, ma oltre all’amicizia non ci sarebbe nulla di più.

Oltre all’esperienza nel talent, Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino hanno anche qualcos’altro in comunque, anzi, qualcun altro: Emma Marrone. De Martino, infatti, è uno storico ex della cantante salentina, mentre per Elodie, Emma è stata coach nel programma tv, poi produttrice e amica. Un rapporto, quello tra le due, che si è però raffreddato in tempi relativamente recenti.

A rivelarne le ragioni è stata la Di Patrizi: «Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali», ha detto a Vanity Fair, parlando di Emma. Per poi aggiungere: «Sì, forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva».

Le dichiarazioni sembrano non essere andate giù a Francesca Savini, manager – e amica – della Marrone, nonché ex manager di Elodie, che sui social ha replicato con un’immagine molto eloquente, riportante le parole: «Star zitti, a volte, è di una raffinatezza unica». Una polemica archiviata, comunque, che ha lasciato il posto a quello che avrebbe potuto essere il gossip dell’estate. Ma che non lo è stato. Chi sarà il prossimo a essere paparazzato?

< Indietro Successivo >