Social

Emma Marrone mette a tacere le malelingue: «Silenzio»

Luisa Cassarà | 15 Giugno 2017

Emma Marrone

Emma Marrone si è lasciata alle spalle le polemiche degli ultimi giorni con il silenzio e un tenero risveglio. La […]

Emma Marrone si è lasciata alle spalle le polemiche degli ultimi giorni con il silenzio e un tenero risveglio. La cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto con un tranquillo scenario tra le colline e in una delle sue Stories mostra un dolce risveglio in compagnia di due piccoli piedini. La cantante, nei giorni scorsi, è stata al centro di alcune critiche per gli scatti realizzati nell’ambito di una campagna pubblicitaria. La Marrone posa in una vasca da bagno, apparentemente senza veli, e qualcuno ha ritenuto le foto eccessive.

Per difendersi dalle accuse, la stessa Emma ha scritto un commento, in risposta a una follower: «Complimenti signora… vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio! Insultare una ragazza… prima che un’artista… che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… Io sarò anche truzza… camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!».

La campagna pubblicitaria in questione è stata realizzata per YSLBeauty ed è stata per Emma Marrone una bellissima esperienza, come ha raccontato: «È stata una grande sfida – ha scritto sui social – ma anche una grande avventura… pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito,pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene. .. mi sono sentita bene!».

Nel video della campagna, realizzato per la promozione di un rossetto, la Marrone scende da un’auto ed entra in albergo, dirigendosi verso la sua camera. Chiusa la porta alle spalle, si immerge in una vasca da bagno. I fotogrammi, comunque, non mostrano nulla di scabroso o eccessivamente osé. Accanto ai commenti di chi ha voluto essere un po’ troppo cattivello, ce ne sono fortunatamente stati tanti da parte di chi ha molto apprezzato questa versione inedita – e molto sexy – di Emma. Tanti fan, infatti, hanno colto l’occasione per difenderla dalle accuse e per farle tanti complimenti. Insomma, anche in questo caso vale la vecchia, scontata regola: mettere d’accordo tutti è davvero impossibile!

< Indietro Successivo >