Social

Emma Marrone supersexy nello scatto di Francesca Savini

Luisa Cassarà | 12 Luglio 2017

Emma Marrone francesca savini

Quello tra Emma Marrone e Francesca Savini non è un semplice rapporto tra manager e cantante: è una profonda amicizia, […]

Quello tra Emma Marrone e Francesca Savini non è un semplice rapporto tra manager e cantante: è una profonda amicizia, fatta di grande complicità. Le due sono inseparabili e condividono tanti momenti insieme, professionali e non. In questi giorni, ad esempio, c’è anche la Savini tra le amiche che stanno trascorrendo le vacanze insieme a Emma e che hanno posato insieme per più di una foto di gruppo pubblicata dall’artista salentina. A sua volta, la manager ha pubblicato uno scatto che ritrae proprio Emma al mare: molto sensuale, la Marrone è in costume da bagno, immersa in acqua per metà. «Ciò che natura crea, lei ben lo conserva!», scrive Francesca, che ha vestito in questa occasione anche i panni della fotografa.

Immediata la pioggia di like e commenti: sono stati tantissimi i complimenti per il fisico di Emma e non sono mancati gli inviti a pubblicare più spesso foto così. «Hai proprio ragione Francy, Madre Natura ha usato i suoi colori più rari, preziosi e belli per dipingerla e lei sa preservarli benissimo! Brava», ha scritto qualcuno. Che tra la Marrone e la Savini ci sia una profonda amicizia, è ormai ben noto ai fan.

In occasione del compleanno della manager, la cantante le ha dedicato alcune bellissime parole su Instagram: «Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sei – si legge nel post – senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Tu… sei tu… E darei la mia vita per te, come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare… Il fato, il destino… Non lo so, so solo che siamo e saremo sempre e per sempre io e te! Contro le tempeste, sotto il sole che brucia, navigheremo per i mari in tempesta e gioiremo quando le onde saranno calme… Sconfiggeremo il male per produrre bene… Toccheremo il fondo per poi trovare la luce… Buon compleanno donna speciale, sorella fidata e manager infallibile. Ti voglio talmente bene che solo Dio sa».

< Indietro Successivo >