Social

Dopo Fedez anche la Ferragni risponde:«Chi sfotte per l’aspetto fisico è uno sfigato!»

Maura Messina | 19 Maggio 2017

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento. La bionda influencer e il rapper si sono conosciuti lo scorso settembre […]

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento. La bionda influencer e il rapper si sono conosciuti lo scorso settembre e da lì in poi è stato subito amore. La loro storia è stata definita molto social, perché entrambi sono molto attivi in Rete, soprattutto su Instagram dove condividono con i numerosi fan tutti i momenti della loro giornata e anche della loro storia d’amore.

La loro relazione è stata molto discussa. In tanti, infatti, hanno pensato che i due stessero insieme solamente per business e che il loro amore sarebbe arrivato presto al capolinea. Ma Chiara e Federico fanno davvero sul serio e hanno fatto ricredere anche i più scettici. Da quando Fedez, durante il suo concerto all’Arena di Verona, le ha fatto la proposta di nozze in ginocchio, con tanto di anello e canzone, si è riaccesa la polemica e i due sono stati fortemente criticati e accusati di essere degli esibizionisti.

Il gesto di Fedez è diventato un caso mediatico di cui hanno parlato tutti: dal web, alla stampa alla tv. La coppia però non curante di quello che dice la gente continua a vivere la sua vita a cinque stelle: tra vacanze, cene, feste e scenari da sogno.

Negli ultimi giorni, però, qualcuno ha fatto arrabbiare Fedez. Il motivo? Un articolo ironico  pubblicato sui piedi della sua amata Chiara sulla seguitissima pagina Facebook “ I piedi di Chiara Ferragni”. Un post che ha scatenato milioni di fan che divertiti hanno commentato. Inizialmente il rapper ci ha scherzato su postando un video con scritto: ”Sono bellissimi i piedi del mio amore”. Dopo un po’, però, a causa di diversi commenti sgradevoli  ha scritto furioso su Twitter : “A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.

A quel punto anche la Ferragni, che finora aveva ignorato la cosa, è intervenuta con un breve video dove a parlare sono i suoi piedi con tanto di hashtag per l’occasione: #bodyshamingisforlosers. Chi sfotte per l’aspetto fisico è uno sfigato!

< Indietro Successivo >