Social

Gemma Galgani, piovono le critiche al di fuori di Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Luisa Cassarà | 6 Giugno 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Tina Cipollari Trono Over Uomini e donne

La pausa estiva di Uomini e Donne ha messo (temporaneamente) fine alle invettive televisive di Tina Cipollari nei confronti di […]

La pausa estiva di Uomini e Donne ha messo (temporaneamente) fine alle invettive televisive di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, ma la storica opinionista ha trovato dei validi sostituti sui social. Su Facebook, infatti, un post della Galgani ha suscitato un acceso botta e risposta con una utente in particolare che, senza peli sulla lingua, ha lanciato una serie di battute al vetriolo. Gemma ha condiviso con i suoi fan un evento al quale presenzierà, legato a una linea di borse, e tanto è bastato per scatenare le ire della signora, di nome Dorothy. «Non comprerei mai una borsa sponsorizzata dalla vergogna delle donne italiane», ha scritto, ricevendo tante risposte dalle fan della Galgani, che si sono subito schierate dalla parte della loro beniamina.

«Io non ho bisogno che mi si regalino borse io uso solo quelle firmate da grandi stilisti e se poi la vecchia non vuole insulti non si esponga», ha ribattuto ulteriormente Dorothy, che ha rincarato la dose scrivendo: «Solo borse da quattro soldi come te». I tanti commenti ricevuti in risposta non hanno fatto desistere l’utente, che ha chiamato in causa anche Marco Firpo, attuale frequentazione di Gemma, affermando: «Gemma lo sai che Marco è a Salsomaggiore nel mio hotel e mi ha raccontato tutto?». Lo scambio di battute è andato avanti ancora per un po’, con una folta schiera di partecipanti. Le frasi al vetriolo non sembrano aver sortito alcun effetto sulla Galgani, che si gode il suo momento “magico” insieme a Marco.

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma è apparsa molto più serena rispetto al passato e non ha fatto mistero dei sentimenti che nutre per Firpo. In una recente intervista ha affermato di esserne innamorata e di essere intenzionata a vivere ciò che sta accadendo. La relazione con il suo ex Giorgio Manetti, nata proprio nell’ambito del programma di Maria De Filippi, sembra essere stata definitivamente accantonata, nonostante la relazione tra lei e Marco non convinca tutti (Tina Cipollari e Gianni Sperti, ad esempio, hanno più volte sottolineato di non credere ai loro sentimenti reciproci). Difficile dire cosa accadrà adesso: non resta che attendere che le cose procedano, fino al ritorno in onda di Uomini e Donne.

< Indietro Successivo >