Social

Imprevisto per Belen Rodriguez prima dello shooting: ecco cosa le è successo

Luisa Cassarà | 12 Aprile 2017

Belen Rodriguez

Quanto bisogna faticare per arrivare alla foto perfetta? Non è soltanto una questione di posa ed espressione, perché spesso ci […]

Quanto bisogna faticare per arrivare alla foto perfetta? Non è soltanto una questione di posa ed espressione, perché spesso ci si mettono anche gli imprevisti a rendere il tutto meno facile. Lo sa bene Belen Rodriguez, che ha raccontato ai suoi follower un piccolo evento che l’ha vista protagonista prima di uno shooting. La showgirl ha mostrato agli utenti il risultato finale, spiegando: «Carina! Peccato che dieci minuti prima il tacco si è incastrato su un tombino e sono finita con la faccia stampata sul asfalto!!!! Non riesco a camminare senza fare danni!».

A guardare lo scatto, non si può neanche sospettare che sia avvenuta qualcosa del genere. Belen appare, come sempre, in splendida forma e i fan non hanno potuto fare altro che apprezzare: «Bella anche dopo la caduta!», ha commentato qualcuno, mentre qualcun altro ha sottolineato che è rincuorante sapere che anche alla Rodriguez capitano episodi da “comuni mortali”. Insomma: neanche i piccoli incidenti di percorso riescono a fermare la showgirl!

Leggi anche:

CLICCA QUI – Belen Rodriguez svela il suo segreto per mantenersi in forma!

CLICCA QUI – Belen e Stefano De Martino, tutti hanno notato quel dettaglio…

CLICCA QUI – Belen Rodriguez: la dedica per il compleanno di Santiago è commovente

< Indietro Successivo >