Social

J-Ax pubblica su Facebook una dedica al figlio, ma qualcuno ha notato che

Maura Messina | 9 Giugno 2017

Fedez J-Ax

J-Ax il mitico rapper è divenuto famoso per aver fondato il duo rap Articolo 31 – insieme a Dj Jad […]

J-Ax il mitico rapper è divenuto famoso per aver fondato il duo rap Articolo 31 – insieme a Dj Jad – protagonista degli anni ’90.

Negli anni la sua carriera  è cresciuta e maturata e lui è diventato anche un produttore discografico.

Da Febbraio 2016 il suo nuovo sodalizio artistico con il rapper Fedez gli ha fatto raggiungere un successo strepitoso. I due insieme hanno pubblicato il primo singolo Vorrei ma non posto, poi Assenzio, insieme a Stash dei The Kolors e di Levante e infine Piccole Cose con Alessandra Amoroso. Tutti e tre i  brani fanno parte del loro album Comunisti col Rolex che ha scalato le vette di tutte le classifiche. Un momento molto importante per J-Ax, non solo nella sua vita lavorativa, ma anche nella sua vita privata: lo scorso marzo è nato il piccolo Nicolas, bimbo avuto da Elaina Coker.

Ieri (8 giungo), per la prima volta ha pubblicato su Facebook una foto dove s’intravede il figlio dedicandogli delle parole bellissime:

«Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta.

Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme.

Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato.

Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio.

Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere.

D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.

Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… E anche cantanti»

Le parole che J-Ax ha dedicato al figlio sono molto belle e sentite ed hanno emozionato molto i suoi fan. Qualcuno, però, ha letto tra le righe un doppio intento nelle parole del rapper, come se fossero riferite a qualcosa o qualcuno.

Come vi abbiamo raccontato, si vocifera che ci sia un po’ di tensione tra J-Ax e l’amico Fedez.

Voci vicine a i due raccontano che tra loro non è successo nulla di grave e che sono in sintonia come sempre, ma pare che per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni.

Dicono che Fedez senta il bisogno di evolversi artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere testi più impegnati, destinati a un pubblico diverso da quello che lo segue oggi.

Al contrario delle canzoni prodotte con J-Ax  che piacciono ai bambini e ai ragazzini… Sarà vero?

< Indietro Successivo >