Social

L’ultima minaccia di Juan Sierra: «Darò tutto ai giornalisti». Ecco il video!

Maura Messina | 22 Giugno 2017

claudio sona Juan Sierra Mario Serpa Uomini e donne

Nonostante Uomini e Donne, il quotidiano appuntamento di Maria De Filippi in onda su Canale 5, sia terminato da quasi […]

Nonostante Uomini e Donne, il quotidiano appuntamento di Maria De Filippi in onda su Canale 5, sia terminato da quasi un mese continua ad essere al centro del gossip. Il motivo? La bufera social fatta scoppiare dal modello brasiliano Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona.

Claudio Sona è il primo tronista gay del programma e il suo trono è stato uno dei più seguiti di questa stagione.

Sona è un personaggio molto amato dal pubblico che si è affezionato a lui e a Mario Serpa il corteggiatore scelto da Claudio alla fine del suo percorso.

La loro storia d’amore, purtroppo, è durata soltanto tre mesi. Questo è stato un brutto colpo per i fan dei “Clario” che facevano il tifo per la coppia.

Durante le ultime settimane, però, alcune spiazzanti dichiarazioni di Juan hanno rivelato che tra lui e Claudio non sarebbe mai finita. Il modello ha pubblicato un video con alcune conversazioni tra loro risalenti a quando Sona era seduta sul trono.

Parole pesanti contro il tronista veronese che, dopo alcuni giorni, ha deciso di difendersi e dire la sua verità.

il popolo del web si è diviso in due, tra chi crede alla versione di Claudio e chi crede invece al suo ex. Alcuni personaggi di Uomini e Donne, come Clarissa Marchese, si sono scagliati in difesa del tronista su Instagram con dei video. Inoltre, molti protagonisti di questa stagione, così come Gianni Sperti,  hanno difeso il programma contro chi lo ha accusato di essere solo una montatura, ribadendo  che non c’è nulla di finto e sottolineando che molti di  loro hanno trovato il vero amore a Uomini e Donne.

In merito alle vicenda ha parlato anche Mario Serpa, parte lesa in tutta questa storia, e ha scritto un lungo post sulla questione: «Sono sorpreso ed amareggiato per ciò che circola sul web in questi ultimi giorni e, non è mia intenzione infierire ulteriormente sulla situazione. Mi preme sottolineare che il mio percorso ad uomini e donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. Fermo restando che non desidero entrare nel merito e, sperando che Claudio possa, dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno».

Così ieri (21 giugno) Juan, stanco di sentirsi dire di essere falso, ha deciso di dare tutto in pasto ai giornalisti. Tramite un video sul suo profilo Instagram, ha comunicato la sua decisione dicendo che non ne vuole sapere più nulla del suo ex fidanzato né di questa vicenda.

Restiamo in attesa della prossima puntata,nel frattempo guardate il video di Sierra!