Social

Michelle Hunziker e il ricordo nostalgico che commuove il web! (Guardate il video)

Maura Messina | 20 Luglio 2017

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Continuano le dediche di Michelle Hunziker alle sue figlie. La conduttrice è una mamma premurosa e pazza d’amore per le […]

Continuano le dediche di Michelle Hunziker alle sue figlie. La conduttrice è una mamma premurosa e pazza d’amore per le sue bambine, come si vede dal suo profilo Instagram nel quale condivide regolarmente scatti delle tre figlie.

Momenti d’intesa e divertenti con Aurora, la primogenita che Michelle ha avuto con il suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti. Mamma e figlia sono legatissime ed hanno un rapporto molto complice. Guardando le loro stories o i video che solitamente pubblicano su Instagram dove sono le protagonista di siparietti divertenti che fanno impazzire i fan. Ma anche foto delle due piccoline Sole (di 4 anni) e Celeste (di 2 anni) avute con il suo attuale marito Tommaso Trussardi.

Ieri, (19 luglio) Michelle ha pubblicato una parte di un vecchio e bellissimo video di quando era piccola Aurora con scritto: «Piccoli frammenti di vita…ricordi…tanto amore…i love u @therealauroragram ❤️❤️❤️».

Una clip dolcissima che mostra dei momenti teneri tra mamma e figlia. Il video ha raggiunto oltre seicento mila visualizzazioni e milioni di fan commossi lo hanno commentato complimentandosi con la conduttrice per il meraviglioso rapporto che ha con la figlia. C’è chi scrive:«Siete Meravigliosa!! Dolce Auriiii❤️» oppure, «Quanto amore,che spettacolo!»,  «È emozionante vedere l amore tra madre e figli😍😿 tenerissime».

Ma questo non è l’unico omaggio di Michelle alle figlie, perché il giorno prima, sempre su Instagram, aveva  condiviso un altro scatto nel quale mostra soltanto i suoi occhi, quelli di suo marito Tomaso e delle due bambine Sole e Celeste dove scrive: «La Magia della Genetica…! #gliocchisonolospecchiodellanima@therealtrussardigram  in ordine: Mamma,Papà,Celeste, Sole…».

Tempo fa la Hunziker ha pubblicato una foto abbracciata a Celeste con una bellissima didascalia: «Vorrei avere sempre e per sempre in braccio una cucciolotta avvinghiata da coccolare». Ma anche quella che la ritrae con tutte e tre le figlie  – sempre su Instagram – dove aveva scritto:«Vederle così mi scalda il cuore..  Il sogno di ogni genitore è creare Complicità, Rispetto e Amore tra Fratelli… Se persiste nel tempo, se sapranno cercarsi, aiutarsi quando ci saranno delle difficoltà, se sapranno riunirsi per farsi quattro risate, se gli creeremo dei bei ricordi da condividere quando non ci saremo più… allora sì che potremmo dire di aver fatto un ottimo lavoro di genitori».