Social

Michelle Hunziker stupisce i fan con una riflessione sulla femminilità

Luisa Cassarà | 21 Giugno 2017

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha conquistato il pubblico grazie alla bellezza e alla sua spontaneità, oltre che alla sua bravura. Anche lei […]

Michelle Hunziker ha conquistato il pubblico grazie alla bellezza e alla sua spontaneità, oltre che alla sua bravura. Anche lei ha dovuto affrontare la classica gavetta, prima di arrivare alla notorietà e lei stessa ha di recente ricordato sui social come è iniziato tutto. Da allora, ne è passata di strada e il suo percorso professionale è stato in continua evoluzione e salita, portandola a un presente fatto di grandi soddisfazioni. L’esperienza fatta sul lavoro e, soprattutto, nella vita di tutti i giorni, l’ha spinta a fare alcune importanti riflessioni su cosa voglia dire essere donna e attraverso i social ha voluto condividere il suo pensiero con i tanti fan.

«Quante volte mi sono interrogata su cosa fosse realmente la “femminilità”… ho dovuto camminare a lungo per raccogliere molte moltissime sfumature di essa…», ha scritto.  La conduttrice è molto vicina alle tematiche relative all’universo femminile, ai diritti delle donne e al ruolo delle donne nella società: «Per noi Donne di oggi è ancora più difficile viverla a pieno, perché è tremendamente facile cadere nei tranelli di una società che corre veloce, che ci butta in faccia parole come “emancipazione”, parità dei sessi… ma dove e quando?».

< Indietro Successivo >